vai nel market e scarica missed call..ottima per gestire i led
Visualizzazione stampabile
vai nel market e scarica missed call..ottima per gestire i led
Solo led, la pallina bianca nom viene gestita.
Scusate, ma non trovo l'opzione per togliere il suono quando viene scattata una foto. o_O
Ragazzi ma come vi dura la batteria? A me meno di 12 ore con uso minimo davvero, con la cyano durava molto di +, almeno tranquillamente 16 ore!
Non dura praticamente niente,oggi ho fatto un giorno di utilizzo con la RAV,alle 17 avevo il 38% di carica,alle 22 mi si è spento il telefono,nessuna telefonata,no widget attivi,nulla. La hofo con 7 desktop ed almeno una decina di widget attivi (fb,meteo,twitter,rss,etc...) mi durava di più.Bello il Magic,bello il capacitivo,i widget,gmail in tempo reale,però quando devi usare il cell anche per lavoro e sei al 5% di autonomia,te ne sbatti di tutti questi fronzoli...a volte rimpiango l'ottimo e71,il migliore cell che abbia mai avuto insieme al ninja (n95 8gb).Scusate lo sfogo..:-X
eh la vorrei comprare anche io ma ho il guscio esterno e dovrei toglierlo ogni volta, un macello insomma! Poi se dovessi comprare un batteria nuova e togliere il guscio esterno comprerei quella maggiorata! In ogni caso nn esiste un rom veloce e che consumi poco? Vabbè che dallo studio di elettronica digitale ho scoperto che i due parametri sono constrastanti(che novità) però cazzarola un buon compromesso ci vorrebbe!
Io ho notato che il mio telefono consuma troppo quando è in Wifi, anche se dovrebbe consumare più quando è in 3g. Tra l'altro cn la cyano il WiFi ci metteva molto ad avviarsi...forse era impostato qualche profilo di risparmio energetico per il WiFi. Altra cosa che è nelle statistiche della batteria, solo sulla cyano il display nn era al primo posto.