CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 61 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 606
Discussione:

[32A][32B] RAv 1.6.3 (donut) [08-01-2009]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dodopepper Visualizza il messaggio
    eh la vorrei comprare anche io ma ho il guscio esterno e dovrei toglierlo ogni volta, un macello insomma! Poi se dovessi comprare un batteria nuova e togliere il guscio esterno comprerei quella maggiorata! In ogni caso nn esiste un rom veloce e che consumi poco? Vabbè che dallo studio di elettronica digitale ho scoperto che i due parametri sono constrastanti(che novità) però cazzarola un buon compromesso ci vorrebbe!
    Ti quoto, comprai una seconda batteria per l'n95 8gb, dopo circa 3 mesi di togli e metti,il copribatteria si era allentato in modo tale che quasi si toglieva da solo ad ogni minima pressione,a volte anche semplicemente mettendolo in tasca.Una seconda batteria?Non lo sò,ci penserò su...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

mmm pensavo di mettermi la rav oggi perchè non mi sto trovando bene con la MLIGN, però a quanto leggo ha grossi problemi con la durata della batteria
    vorrei evitare di rimettere la cyanogen dato che nell'ultimo mese era diventata inutilizzabile per via dei crash continui o problemi.

Della rav tutti ne parlano bene al di fuori di questo thread, ma ora che sono entrato ed ho letto queste cose sono un po' confuso.
    Davvero ha questi enormi problemi con la batteria? è valido per tutti, o quelli che ne parlano bene hanno utilizzato qualche configurazione di sistema per farne consumare di meno?
    Samsung Galaxy Nexus I9250
    Jelly Bean

HTC Magic Black
    32A Rooted
    Recovery-RA-sapphire-v1.7.0H
    RAv1.6.3H
    CyanogenMod V5.0.8

Senior Droid L'avatar di Dodopepper

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

idem, tra l'altro ho tolto anche Il Task Killer perchè era una delle principali voci ma nn è cambiato nulla

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asterikus Visualizza il messaggio
    Ti quoto, comprai una seconda batteria per l'n95 8gb, dopo circa 3 mesi di togli e metti,il copribatteria si era allentato in modo tale che quasi si toglieva da solo ad ogni minima pressione,a volte anche semplicemente mettendolo in tasca.Una seconda batteria?Non lo sò,ci penserò su...
    La velocità della rom è stratosferica,non posso fare un confronto equo con la hofo che montavo prima perchè ora ho 2 applicazioni installate contro una 30ina che avevo sull'altra rom (pesantezza causata anche dall'interfaccia sense),però penso che alla fine sia una delle più veloci provate fin'ora,anche più della cyanogen.Provala,magari i nostri interventi riguardo la batteria possono essere stati eccessivi (io ne ho approfittato per uno sfoghetto...pardon!)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asterikus Visualizza il messaggio
    La velocità della rom è stratosferica,non posso fare un confronto equo con la hofo che montavo prima perchè ora ho 2 applicazioni installate contro una 30ina che avevo sull'altra rom (pesante a causa anche dall'interfaccia sense),però penso che alla fine sia una delle più veloci provate fin'ora,anche più della cyanogen.Provala,magari i nostri interventi riguardo la batteria possono essere stati eccessivi (io ne ho approfittato per uno sfoghetto...pardon!)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Va bene, oggi pomeriggio allora la provo durante la pausa studio...
    Mi piaceva la sense però a parte qualche mancanza, è un po' lenta, soprattutto quando vado di fretta e non mi rileva tutti i pallini per sbloccare lo schermo

Speriamo che non mi dia problemi la rav, anche se ho letto che a fine marzo htc dovrebbe distribuire l'aggiornamento alla 2.0 per magic, quindi immagino che da lì in poi molti problemi si risolvano :P

Una cosa, quando all'inizio del thread c'è scritto

Ovviamente necessita dei permessi della solita recovery modificata (con testkeys)

Che cosa si intende? Basta che rinomino il file in update.zip e lo flasho come le altre, o devo modificare anche la recovery? Perchè non ho la minima idea di cosa si intenda per testkeys
    Jelly Bean

HTC Magic Black
    32A Rooted
    RAv1.6.3H
    CyanogenMod V5.0.8

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da belthaz0r Visualizza il messaggio
    mmm pensavo di mettermi la rav oggi perchè non mi sto trovando bene con la MLIGN, però a quanto leggo ha grossi problemi con la durata della batteria
    vorrei evitare di rimettere la cyanogen dato che nell'ultimo mese era diventata inutilizzabile per via dei crash continui o problemi.

Della rav tutti ne parlano bene al di fuori di questo thread, ma ora che sono entrato ed ho letto queste cose sono un po' confuso.
    Davvero ha questi enormi problemi con la batteria? è valido per tutti, o quelli che ne parlano bene hanno utilizzato qualche configurazione di sistema per farne consumare di meno?
    Mah ti direi cmq di provarla, a livello di velocità è eccezionale ma avevo scelto questa rom, decisamente senza fronzoli, anche per avere una durata della batteria migliore. Pensa che lo uso in modalità super risparmio nel senso che il wifi si spegne automaticamente quando spengo lo schermo, ci navigo il minimo, telefonate un oretta al giorno e overclock widget che tiene le cpu quasi sempre a 128. Ho provato la 2.1 ma l'ho abbandonata per problemi di incompatibilità dei programmi, aspetto sia + matura. La cyano l'ho abbandonata anche io perchè era diventata un mattone nella release .12, nn so la .13 perchè nn l'ho voluta provare...magari ci ritorno alla cyano perchè sta rav dura troppo poco....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dodopepper Visualizza il messaggio
    Mah ti direi cmq di provarla, a livello di velocità è eccezionale ma avevo scelto questa rom, decisamente senza fronzoli, anche per avere una durata della batteria migliore. Pensa che lo uso in modalità super risparmio nel senso che il wifi si spegne automaticamente quando spengo lo schermo, ci navigo il minimo, telefonate un oretta al giorno e overclock widget che tiene le cpu quasi sempre a 128. Ho provato la 2.1 ma l'ho abbandonata per problemi di incompatibilità dei programmi, aspetto sia + matura. La cyano l'ho abbandonata anche io perchè era diventata un mattone nella release .12, nn so la .13 perchè nn l'ho voluta provare...magari ci ritorno alla cyano perchè sta rav dura troppo poco....
    mmm... vabbè vedo un po', il fatto è che mi scoccia se comincio a cambiare rom ogni 2 giorni perchè devo star a riconfigurare le cose, le applicazioni, riscaricarle dal market, riconfigurare i vari account di posta, etc. Poi la provo, se è inutilizzabile per la durata della batteria, mi sa che mi rimetto il backup originale del magic che mi sono fatto appena l'ho comprato e pace :P
    Jelly Bean

HTC Magic Black
    32A Rooted
    RAv1.6.3H
    CyanogenMod V5.0.8

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da belthaz0r Visualizza il messaggio
    mmm... vabbè vedo un po', il fatto è che mi scoccia se comincio a cambiare rom ogni 2 giorni perchè devo star a riconfigurare le cose, le applicazioni, riscaricarle dal market, riconfigurare i vari account di posta, etc. Poi la provo, se è inutilizzabile per la durata della batteria, mi sa che mi rimetto il backup originale del magic che mi sono fatto appena l'ho comprato e pace :P
    Vabè puoi sempre semplificarti la vita con Craft_backup, ti ripristina tutti i programmi i messaggi ecc come prima del wipe. è davvero comodo!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sì, infatti al passaggio penso di utilizzarlo sperando che non ci siano incompatibilità :-)
    poi per il resto, tipo account e impostazioni di sistema dovrò fare a mano..
    Jelly Bean

HTC Magic Black
    32A Rooted
    RAv1.6.3H
    CyanogenMod V5.0.8

Pagina 50 di 61 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina