Visualizzazione stampabile
-
scusate ma secondo voi, noi che ci lamentiamo, che proviamo diverse rom, nn adottiamo già metodi per risparmiare la batteria? overclock widget lo uso da tanto tempo! uso taskiller e ho anche comprato autostarts così evito che al boot partano una 30ina di programmi inutili e soprattutto che si carichino quando cambia la connettività (tipo fring). Tra l'altro cn la cyanogenmod potevo permettermi di tenere il display al 50%....e anche al 100% l'autonomia era migliore! Ora sto anche io sotto al 50% cn la rav! qui qualcosa nn quadra! Appena ho tempo riprovo la cyanogenmod perché c'è davvero troppa differenza!
-
scusate la domanda ma per installare questa rom su magic TIM devo prima installare l'apl di hakyuro insieme a qualche radio particolare? grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
allaisi
scusate la domanda ma per installare questa rom su magic TIM devo prima installare l'apl di hakyuro insieme a qualche radio particolare? grazie a tutti!
No, non devi cambiare nulla....
-
Quote:
pumax
No, non devi cambiare nulla....
Dovrai ovviamente avere l'SPL modificato, perché quello originale non ti permette di selezionare file .zip per modificare la rom.
Dai un'occhiata nella guida al root
Root su HTC Magic - AndroidWiki
-
Quote:
benve83
Dovrai ovviamente avere l'SPL modificato, perché quello originale non ti permette di selezionare file .zip per modificare la rom.
Occhio...quello non è l'spl ma è la è la guida per modificare la recovery....cosa che DEVI fare per poter flashare le ROM.
Io ti consiglio di non cambiare MAI l'spl...
Ho il 32A ed ho provato praticamente tutte le rom e non ho mai avuto la necessità di cambiare radio ed spl.
-
Quote:
benve83
Io l'ho installata questa rom (così come altre) e non ho mai avuto bisogno di cambiare l' SPL. Tra l'altro da qualche parte quì nel forum è sconsigliato di toccare SPL o RADIO a menochè non si sa cosa fare!
Comunque, almeno per questa, se hai un 32A ti posso dire per certo che non c'è bisogno :)
-
Inoltre: ho provato la rom, mi ci trovo bene, il problema della batteria corta non si è verificato, da stamattina alle 7.30 ora si trova al 58% di carica con un uso per me normale (diverse chiamate e messaggi, un po' di ca**eggio sul market, ho provato qualche applicazione, etc. Insomma uno studente che non ha voglia di studiare e trova tutti gli espedienti per non farlo roftl
Non so se la batteria sia poca al 58% in 12 ore (mi riferisco a chi dice di utilizzarlo 2-3 giorni di seguito), ma considerando che io in ogni caso lo lascio in carica durante la notte per non avere sorprese quando sono fuori casa, mi ci sono trovato bene sotto questo punto di vista :)
PS: chiedo aiuto riguardo una cosa, nella cyanogen e nella rom base htc (se non ricordo male) c'era un'impostazione per utilizzare lo sfondo nero nei messaggi. Quì non la trovo. Qualcuno sa se c'è un modo per metterlo?
Grazie!
-
ok grazie a tutti per le pronte risposte! quindi anche a batteria non siamo messi male! adesso la provo e poi decido! il telefono e ancora "originale"(ho fatto il root e installato la recovery) ma volevo un frimware che andasse bene e non fosse troppo pasticciato! a me android piace per la semplicità,gli artefatti scenografici non li reputo indispensabili! grazie a tutti!
-
Quote:
allaisi
ok grazie a tutti per le pronte risposte! quindi anche a batteria non siamo messi male! adesso la provo e poi decido! il telefono e ancora "originale"(ho fatto il root e installato la recovery) ma volevo un frimware che andasse bene e non fosse troppo pasticciato! a me android piace per la semplicità,gli artefatti scenografici non li reputo indispensabili! grazie a tutti!
Ciao, io ho rootato il mio magic voda. pochi giorni fa, ho installato questa rom e devo dire che va molto bene, stabile molto veloce funziona tutto, nuove appl. ha google maps navigator, la durata della batteria è migliore di Donut "ufficiale" la consiglio .
-
Quote:
allaisi
Ho sbagliato riguardo l'SPL, pensavo fosse nella recovery :-)
Confermo la durata della batteria ottima, soprattutto ora che ho disattivato internet 24h su 24 ed attivo al bisogno.
Non è pasticciato come Cyanogen, a me non si è mai bloccato, compatibile con tutto.
L'unica mancanza che ho notato rispetto alla cyanogen e che sto cercando di risolvere è il tethering via USB, che in questa ROM è solo WiFi.