Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mysterious
Anche a me interessa, però ti dirò che appena installata durava molto di più... Al punto che mi ero molto sorpreso....
Come faccio a capire che applicazione mi resta in esecuzione in background anche nell'arco di una giornata? perchè quando con Astro vado a dare una controllata vedo che di CPU sono tutte a % 0 o quasi... Comunque processi che tendono ad andare in sleep.
puoi vedere le statistiche sia in impostazioni/info telefono/utilizzo batteria
che in spare parts
-
Qualcuno sa se esiste una patch per avere il launcher dell'n1?
grazie.
-
non credo ma se vuoi la faccio non ci vuole nulla
-
Quote:
qwerty1111
non credo ma se vuoi la faccio non ci vuole nulla
l'ultima che mi hai fatto non funzionava...hai altre idee?
-
ma le altre che ho fatto per la superD funzionavano tutte...avro sicuramente fatto qualche ca**ata io ora riprovo a farla...
-
Quote:
pumax
Qualcuno sa se esiste una patch per avere il launcher dell'n1?
grazie.
nexus one(solo grafica)
xda-developers
-
Quote:
qwerty1111
ma le altre che ho fatto per la superD funzionavano tutte...avro sicuramente fatto qualche ca**ata io ora riprovo a farla...
C'era l'apk del launcher ed un jar mi pare...boh...non ricordo +
Quote:
linux33it
Coma la uso? é testata per la rav?
-
la flashi da recovery senza fare wipe
per sicurezza fai sempre un backup
-
Non so se è capitato ad altri, ma ultimamente comincio ad avere seri problemi con la RA, mi si blocca e riavvia in continuazione, soprattutto negli ultimi giorni (oggi mi si è riavviato/bloccato almeno 4 volte).
Non ho installato praticamente nulla sopra, stavo pensando se potesse essere dovuto agli ultimi 2 aggiornamenti di Maps, perchè è lì che è peggiorata la cosa...
Qualcuno può confermare o smentire la cosa?
Magari rileva che non è una rom ufficiale e mi scazza il telefono...
-
Quote:
belthaz0r
Non so se è capitato ad altri, ma ultimamente comincio ad avere seri problemi con la RA, mi si blocca e riavvia in continuazione
non mi è capitato nemmeno una volta!
Quote:
belthaz0r
stavo pensando se potesse essere dovuto agli ultimi 2 aggiornamenti di Maps, perchè è lì che è peggiorata la cosa...
Io ho l'ultima versione e non ho avuto alcun problema(presa da quì: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=630887).