Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumax
Allora poi provo ad installare quella che mi hai linkato, io l'ho presa dal market, prima ho rimosso la versione vecchia manualmente, dopodichè ho installato dal market la 3.qualcosa di qualceh giorno fà, e poi l'ho aggiornata (sempre da market) il giorno dopo alla 4.0
Comunque dopo provo a mettere quella di XDA e vediamo se migliora la situazione, non vorrei comincià con i wipe, che sennò mi stranisco proprio -.-'
-
ragazzi ma i temi si flashano come fossero rom o si installano da astro?
-
Quote:
kalos091
ragazzi ma i temi si flashano come fossero rom o si installano da astro?
come se fossero delle rom
-
-
ragazzi come mai con questa rom quando provo a scrivere un sms ed inserire il numero il 4 si trova al posto dell'8 e l'8 al posto del 2 :o
-
Visto che la fotocamera di questa ROM a mio parere fantastica non ha lo zoom voi programma usate per fare foto?
-
Quote:
skizz3tto
ragazzi come mai con questa rom quando provo a scrivere un sms ed inserire il numero il 4 si trova al posto dell'8 e l'8 al posto del 2 :o
emh.. a me non succede.. prova a installare una nuova tastiera!
-
sicché io non utilizzo il mio magic x giocare ci sarebbe per caso il boot.img con il 10MB ram hack anche x questa RAV?
se x caso via adb inserissi quello della dwang andrebbe bene?
-
Quote:
francescopozzi
sicché io non utilizzo il mio magic x giocare ci sarebbe per caso il boot.img con il 10MB ram hack anche x questa RAV?
se x caso via adb inserissi quello della dwang andrebbe bene?
La trovi lenta? E' una delle più veloci a mio avviso...
-
Quote:
pumax
La trovi lenta? E' una delle più veloci a mio avviso...
no la uso da quasi un mese ed è velocissima ma volevo fruttare la possibilità dei 10 MB in più visto che tnt non la uso per giocare