Visualizzazione stampabile
-
ho appena installato la suddetta rom ho seguito la guida passo passo, solo che ho avuto un errore nella sconda linea di comando
comando iserito correttamente "adb shell mount /system"
comando con errore ------>"adb shell rm /system/recovery.img"
mi dava errore no "such file o directory" siccome nella guida c'e scrtitto che si puo fare a meno di installare la recovery ho riavviato in fastboot lanciato la recovery da shell e aggiornato il magic con la RA-IONv1.6.1H.zip.
risultato il mio magic tim non rileva piu la pressione dei tasti home e ricerca, per il resto mi sembra tutto ok
help plz
edit: lasciate perdere ho rimesso su il backup originale tra l'altro il telefono non riceveva nemmeno le telefonate risultava occupato ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankkappa
ho appena installato la suddetta rom ho seguito la guida passo passo, solo che ho avuto un errore nella sconda linea di comando
comando iserito correttamente "adb shell mount /system"
comando con errore ------>"adb shell rm /system/recovery.img"
mi dava errore no "such file o directory" siccome nella guida c'e scrtitto che si puo fare a meno di installare la recovery ho riavviato in fastboot lanciato la recovery da shell e aggiornato il magic con la RA-IONv1.6.1H.zip.
risultato il mio magic tim non rileva piu la pressione dei tasti home e ricerca, per il resto mi sembra tutto ok
help plz
edit: lasciate perdere ho rimesso su il backup originale tra l'altro il telefono non riceveva nemmeno le telefonate risultava occupato ??
ehm no nella guida c'era scritto che uno di quei due comandi poteva fare errore, mica c'era scritto di non flashare la recovery (La recovery si flasha con adb shell flash_image ...)
-
Ciao a tutti i possessori di questa fantastica rom. Ieri ho riscontrato nuovamente un fastidioso bug che era presente anche in qualche experiment di cyanogen, ossia lo schermo va in standby (cioè inizia a non essere + retroilluminato) anche se lo si sta toccando o scrivendo un sms, viene riattivato solo alla pressione di un tasto...succede anche a voi???
-
rom veloce, però si vede che donut non è ancora supportata
molte applicazioni nn vanno, o sno molto + lente a essere eseguite...
senza contare che dopo l'esecuzione di una di esse lo schermo rimane bloccato per qualche istante...
rom buona ma ancora troppo acerba
-
Quote:
peppebozzo
Ciao a tutti i possessori di questa fantastica rom. Ieri ho riscontrato nuovamente un fastidioso bug che era presente anche in qualche experiment di cyanogen, ossia lo schermo va in standby (cioè inizia a non essere + retroilluminato) anche se lo si sta toccando o scrivendo un sms, viene riattivato solo alla pressione di un tasto...succede anche a voi???
non mi è (ancora?) successo!
Quote:
CharliEK
rom veloce, però si vede che donut non è ancora supportata
molte applicazioni nn vanno, o sno molto + lente a essere eseguite...
senza contare che dopo l'esecuzione di una di esse lo schermo rimane bloccato per qualche istante...
rom buona ma ancora troppo acerba
puoi specificare quali applicazioni ti danno problemi??
non c'ho ancora infilato una marea di appz, forse è per quello che l'unica lentezza l'ho riscontrata nello scrolling di Astro..altri problemi non me li ha dati!
-
ciao ragazzi io avrei un po di domande
1 esiste un modo per avere flash player su questa rom
2 con quale programma posso inviare e ricevere con il bloothoot
3 con le altre rom c'era la possibilita di disattivare la connessione dati qui come posso fare?
grazie
-
Quote:
rossifumixxx
ciao ragazzi io avrei un po di domande
1 esiste un modo per avere flash player su questa rom
2 con quale programma posso inviare e ricevere con il bloothoot
3 con le altre rom c'era la possibilita di disattivare la connessione dati qui come posso fare?
grazie
1 NO! :P
2 Ci sono due applicazioni FREE (Androbex & Bluetooth file share) sul market, ma non sembrano funzionare (o non son bòno io..)sulla RA. Quella a pagamento (Bluex) l'ho già provata una volta e quindi non posso scaricarla senza pagarla..non saprei..certo è che il bluetooth è un po' il tallone d'achille di questo android :)
3 Puoi usare APNDroi(y)d o Toggle Data, li trovi sul market, e con la scorciatoia sullo schermo disattivi e riattivi con un click
-
Ciao a tutti, per il bluetooth c'è BLUEX,pochi soldi e benspesi,per la connessione dati penso che tu abbia solo la possibilità di impostare la voce "usa solo reti 2g" nel menu impostazioni (c'è anche qualche widget che lo fa).
Per il resto io ho provato...senza nessuna conoscenza particolare... a inserire un pacchetto flash player e browser (presi da una rom dotata di Sense) nell'update.zip, avendo cura di "signare" con signapk (come da guida: https://www.androidiani.com/forum/ht...-cucinata.html) ma nulla da fare...certo che se non ci sono ancora riusciti i grandi cuochi a cui ci affidiamo tutti i giorni, riuscirci io sarebbe stato proprio impossibile! ciò provato... non avevo nulla da fare :)
Ho una domanda per nk02 (in merito a una sua risposta) o chiunque mi sappia rispondere:
Nelle rom cupcake avevamo gli apk con gli obex dentro, in donut abbiamo gli apk e gli obex "fuori"...
Cosa sono gli obex e a che servono? Se volessi mettere mano alla RAv1.6.1 dove trovo l'apk col relativo obex che mi servono? Thancks!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
eltommi
puoi specificare quali applicazioni ti danno problemi??
non c'ho ancora infilato una marea di appz, forse è per quello che l'unica lentezza l'ho riscontrata nello scrolling di Astro..altri problemi non me li ha dati!
- overclock widget nn va
- tas manager nn va..
- APN ci mette una vita
- ho installato un altro task manager di cui ora nn ricordo il nome che va ma dopo aver killato mi blocca tutto per 5-6 sec
- 3 italia widget nn va..
...lo scroll ogni tanto ha dei rallentamenti...
-
Quote:
CharliEK
- overclock widget nn va
- tas manager nn va..
- APN ci mette una vita
- ho installato un altro task manager di cui ora nn ricordo il nome che va ma dopo aver killato mi blocca tutto per 5-6 sec
- 3 italia widget nn va..
...lo scroll ogni tanto ha dei rallentamenti...
per i task io uso taskiller e funziona..
3 italia widget non dipende da donut! o almeno credo..
perchè se apro la pagina 3 e vado direttamente a controllare le soglie mi dà un "errore temporaneo", se invece prima vado a "Il mio profilo", poi torno indietro, e rivado a controllare le soglie a quel punto funziona e funziona naturalmente anche il widget!misteri!
per APN che intendi?
alla fine c'è solo da aspettare che gli sviluppatori aggiornino le apps in modo che funzionino con donut :P
ps: è colpa tua, dopo due giorni di funzionamento perfetto, dopo aver letto il tuo post, mi si è bloccato subito il processo "Impostazioni" e ho dovuto riavviare -.- :P