Ho letto che Sygic MobileMap 9 nuova build 7577 D è compatibile con donut 1.6? Chi conferma? :)
Visualizzazione stampabile
Vi devo correggere, è vero ke esiste bluex a pagamento, ma gratis c'è Bluetooth File Transfer e a me funziona tranquillamente :D
Cyrket - Bluetooth File Transfer
Grazie Stig, appena scaricato...come arrivo a casa lo provo!
Per tornare "OnTopic",qualcuno sa se l'ultima versione di Sygic è compatibile con donut?
Flashato poco fa, ho semplicemente messo l'update.zip sulla sd, e colla recovery ho fatto update dopo avere fatto un backup. Non capisco però delle cose :
1) Avevo una hero prima, ma i programmi dove vengono installati? Sulla sd o sulla rom? Perchè dopo l'update mi sono ritrovato tutto ancora installato...
2) Ma il wipe cancella tutto quello che c'è sulla rom o anche sulla sd?
Per il resto che dire, è ultrastraveloce, però non ho trovato il multitouch sul browser :(
Controllando su XDA per temi donut based ho visto questo post: [ROM]TheOfficial DONUT-1.6 TMO US/EU & AOSP/ADP (dream/sapphire32B) [10/8/09]-v1.9.2 - xda-developers Controllate il post numero 7, parla di ben 3 temi per donut - Magic 32b! ^_^ Per ora ho provato il Blur e mi pare non dia problemi, a parte qualche problema con Root Explorer.. vi consiglio un nandroid backup prima di fare un pò di tentativi! CONTRORDINE: setta la lingua su inglese e credo che porti qualche altro problemuccio, ma sarebbe un buon punto di partenza per fare un pò di tentativi... Vero nk02? :D
CONTRORDINE: setta la lingua su inglese e credo che porti qualche altro problemuccio, ma sarebbe un buon punto di partenza per fare un pò di tentativi... Vero nk02? :D
Uhm?
Mi sa che stiamo parlando di due cose differenti perché qui è ancora tutto italiano e non da problemi..
Scrivo dal Magic quindi mi è difficile linkarti il thread su xda..ma è il primo nella sezione themes and wallpapers