Originariamente inviato da
danix
Ciao a tutti, per il bluetooth c'è BLUEX,pochi soldi e benspesi,per la connessione dati penso che tu abbia solo la possibilità di impostare la voce "usa solo reti 2g" nel menu impostazioni (c'è anche qualche widget che lo fa).
Per il resto io ho provato...senza nessuna conoscenza particolare... a inserire un pacchetto flash player e browser (presi da una rom dotata di Sense) nell'update.zip, avendo cura di "signare" con signapk (come da guida:
https://www.androidiani.com/forum/ht...-cucinata.html) ma nulla da fare...certo che se non ci sono ancora riusciti i grandi cuochi a cui ci affidiamo tutti i giorni, riuscirci io sarebbe stato proprio impossibile! ciò provato... non avevo nulla da fare

Ho una domanda per nk02 (in merito a una sua risposta) o chiunque mi sappia rispondere:
Nelle rom cupcake avevamo gli apk con gli obex dentro, in donut abbiamo gli apk e gli obex "fuori"...
Cosa sono gli obex e a che servono? Se volessi mettere mano alla RAv1.6.1 dove trovo l'apk col relativo obex che mi servono? Thancks!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!