Visualizzazione stampabile
-
aiuto
ragazzi aiuto sono disperato non so come ma il magic con rom rav 1.61 mi si collega da solo a scarica continuamente non so cosa ?
mi ha scalato tutta la promo 1500 piu 30 euro di credito in neanche due giorni
che posso fare?
mica ho preso un virus oppure che programma mi potrebbe fare sto scherzo
sono disperato perche non posso neanche ricaricare se no li finiscie in un minuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossifumixxx
ragazzi aiuto sono disperato non so come ma il magic con rom rav 1.61 mi si collega da solo a scarica continuamente non so cosa ?
mi ha scalato tutta la promo 1500 piu 30 euro di credito in neanche due giorni
che posso fare?
mica ho preso un virus oppure che programma mi potrebbe fare sto scherzo
sono disperato perche non posso neanche ricaricare se no li finiscie in un minuto
guarda alla fine del 1° post in 1° pagina dovrebbe essere quello che cerchi per risolvere
-
Quote:
Xclaudio
guarda alla fine del 1° post in 1° pagina dovrebbe essere quello che cerchi per risolvere
credo che si tratti di questo ma non ho capito come risolverlo chi mi aiuta
-
-
Quote:
Daniele8Dj
ma io collego il cel digito il codice ma mi dice no font
-
Quote:
rossifumixxx
ma io collego il cel digito il codice ma mi dice no font
credo di aver risolto ma questo scherzetto mi è costato molti soldi in piu' tutta la promo di un mese
cmq grazie a tutti per l'aiuto
-
Figata questa donut! É davvero molto veloce!
Mi chiedevo solo se qualcuno aveva capito come installare il dizionario in italiano per i suggerimenti quando si digita del testo.
Nelle opzioni c'é solo l'inglese e quindi le correzioni sono ovviamente sbagliate.
Avevo trovato un post per installare il dizionario italiano nella cryaogen ma evidentemente non funziona per questa, perché quando vado a scrivere
adb push LatinIME.apk /system/app mi dice che non c'é spazio sul disco..
Quote:
Rimuoviamo la tastiera originale
adb remount
adb shell rm /system/app/LatinIME.apk
adesso inseriamo il nostro LatinIME
adb push LatinIME.apk /system/app
adb shell reboot
Il telefono si riavvierà
Qualche idea?
-
guarda che non ci siamo ;) nella donut RAv la tastiera Android (LatinIME) è già tranquillamente in italiano ;)
come già detto mille volte sul forum, prova a cambiare la lingua di tutto il telefono in un altra e poi riportarla in italiano e vedi cosa succede
la guida che hai citato tu, (a parte che è la mia :)) è stata scritta xke in quella cyano non c'era l'italiano, ma le donut sono tutte multilingua..
prova e facci sapere
-
mmh... ho provato come mi hai suggerito e non cambia nulla..
- ho messo il telefono in americano
- ho riavviato per sicurezza
- ho rimesso il telefono in italiano
- ho riavviato
- sono andato in opzioni e mi dava solo english non selezionato. Infatti era come se non fosse selezionato alcun dizionario.. ma di italiano nemmeno l'ombra...
Qualche idea?
-
Scusa ma stiamo parlando di LatinIME o di HTC_IME?? Xke la latinime non ha lingue da selezionare, funziona e basta, la HTC_Ime se nelle opzioni ha solo l'inglese DESELEZIONATO allora ha il dizionario attivo nella stessa lingua del telefono..