CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 61 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 606
Discussione:

[32A][32B] RAv 1.6.3 (donut) [08-01-2009]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di eltommi

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Penso qualsiasi operatore. Io è da una vita che ce l'ho...con Vodafone. Quando avevo le Cyanogen inferiori alla versione 4 era tutto ok. Con quelle versione 4 in poi e l'ufficiale Donut, ho questo problema.

Pensavo di aver risolto con sta rom, invece niente..manco con questa. Adesso provo la soluzione scritta d eltommi sperando che vada.

edit: finalmente funziona!! Ora si...mamma mia era l'unico problema veramente irritante da almeno 2 mesi a questa parte. Comunque il comando facoltativo l'ho dovuto fare. All'inizio non l'avevo fatto, e sinceramente non so perchè aveva grossi problemi nell'entrare nella schermata Download. Poi ho riprovato tutto da capo i vari comandi incluso quello facoltativo. Adesso è perfetto. Grazie eltommi.
    Il comando facoltativo non faceva altro che fare un backup del build.prop che avevi, prima di cambiarlo, quindi quello è stato ininfluente!
    Comunque il Market avrà sempre (speriamo di no eh..) qualche problema ogni tanto, vuoi per qualche server down, vuoi per non so che altro!
    L'importante è che non lo faccia sempre o quasi..e se te lo faceva, e adesso hai risolto, son ben contento!

2.  
    Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Si infatti faceva un semplice backup. Boh non so perchè la prima volta non andava comunque.

In ogni caso adesso è risolto. Si ma infatti se ogni tanto il server del market crasha ci sta, ma qua il problema è che ci metteva minuti, a volte anche più di 5 per partire. Anche con la connessione 3G a 3-4 tacche. Mentre tutto il resto: browser, gmail, streaming,ecc. andava bene. Il market sempre sto problema. A volte diciamo che toh ci metteva un solo minuto e poi mi partiva...ma sennò era un eternità. Sopratutto quando stai in giro e ti serve qualcosa aspettare 5-6 minuti prima di vederlo partire non era il max.
    Problema che tra l'altro non avevo con la Cyanogen 3.9.5 o anche la Ion R4 1.0 per dire.

In ogni caso adesso risolto.

Senior Droid L'avatar di zephyr83

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Penso qualsiasi operatore. Io è da una vita che ce l'ho...con Vodafone. Quando avevo le Cyanogen inferiori alla versione 4 era tutto ok. Con quelle versione 4 in poi e l'ufficiale Donut, ho questo problema.

Pensavo di aver risolto con sta rom, invece niente..manco con questa. Adesso provo la soluzione scritta d eltommi sperando che vada.

edit: finalmente funziona!! Ora si...mamma mia era l'unico problema veramente irritante da almeno 2 mesi a questa parte. Comunque il comando facoltativo l'ho dovuto fare. All'inizio non l'avevo fatto, e sinceramente non so perchè aveva grossi problemi nell'entrare nella schermata Download. Poi ho riprovato tutto da capo i vari comandi incluso quello facoltativo. Adesso è perfetto. Grazie eltommi.
    allora procedo anche io, credo mi sia capitato anche a me, ma nn ho avuto modo di approfondire la questione....vediamo se così mi tolgo il pensiero

Senior Droid L'avatar di eltommi

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    allora procedo anche io, credo mi sia capitato anche a me, ma nn ho avuto modo di approfondire la questione....vediamo se così mi tolgo il pensiero
    E invece forse puo' dipendere dall'operatore..
    In poche parole Amon_RA ha notato notevoli rallentamenti nella sua connessione 3g e nello switch da 2g a 3g con il nuovo build.prop.
    Quindi consiglio a chi non ha particolari problemi di non cambiarlo o di eventualmente rimettere l'originale!
    (io resto con quello modificato dato che mi funziona piuttosto bene)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti, da un paio di giorni sto assistendo
    ad un consumo anomalo della batteria: in maniera abbastanza rapida
    e costyante la percentuale cala.
    Ho provato a guardare cos'è che "mangia" di più e mi sono trovato una volta
    "cellulare in stand by" con un 55%, mentre ora un "chiamate vocali" con il 61%
    (ed ovviamente non sto effettuando chiamate) mentre il display vale solo per il 10%
    Qualche idea a riguardo? non ho installato alcuna applicazione particolare negli ultimi 2/3 gg
    Grazie

Simone

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonvi Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, da un paio di giorni sto assistendo
    ad un consumo anomalo della batteria: in maniera abbastanza rapida
    e costyante la percentuale cala.
    Ho provato a guardare cos'è che "mangia" di più e mi sono trovato una volta
    "cellulare in stand by" con un 55%, mentre ora un "chiamate vocali" con il 61%
    (ed ovviamente non sto effettuando chiamate) mentre il display vale solo per il 10%
    Qualche idea a riguardo? non ho installato alcuna applicazione particolare negli ultimi 2/3 gg
    Grazie

Simone
    Anch'io ho il tuo stesso problema, che widget usi? Servizi? Hai installato gChrome?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Nessun widget installato; uso semplicemente battery status bar, 3g watchdog e apndroid, ma tutti e tre li uso da sempre (anche se è vero che qualcosa ultimamente si è aggiornato)
    Non ho installato gchrome proprio perchè la mia paura è sempre stata quella di vedere la batteria calare rapidamente

Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

ma passate alla cyanogen4.2 (no 4.2.1, la 4.2 è piu veloce), altro che rav :P

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Venivo appunto dalla Cyanogen 4.1
    Sembrava che questa rom fosse miracolosa, ma mi devo ricredere...

Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonvi Visualizza il messaggio
    Venivo appunto dalla Cyanogen 4.1
    Sembrava che questa rom fosse miracolosa, ma mi devo ricredere...
    4.2 4.2 4.2 !
    questa è donut liscia con solo overclock e root.. e tra l'altro è una build piu vecchia rispetto alla donut arrivata ai magic vodafone

è una buona rom, ma meglio la cyanogen, anche solo per il supporto e le chicche che ha (temi e company)

Pagina 32 di 61 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina