CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 61 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 606
Discussione:

[32A][32B] RAv 1.6.3 (donut) [08-01-2009]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Tuzz

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magico Visualizza il messaggio
    Ho appena flashato il multitouch, funziona perfettamente ma solo su browser (l'ho usato su dolphin)...
    La cosa lollosa é che funziona anche con il browser originale.
    Cmq stay tuned, perché GMaps 3.4 ha il multitouch. Ora bisogna solo aspettare che crakkino il navigator sulla 3.4 e avremo il MT pure lì
    Ultima modifica di Tuzz; 04-02-10 alle 07:16

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spremuta Visualizza il messaggio
    grazie del consiglio l'ho appena installato vediamo se noto miglioramenti..
    normalmente la mia carica dura 24 ore, quindi ricarico una volta al giorno, sto anche valutando l'acquisto di una batteria da 2800mah
    Con questa rom ho notato che la batteria, a me, veniva consumata tutta dalla wifi. Con le altre rom che ho provato stavo con wifi, gps e 3g sempre accesi e la batteria la ricaricavo ogni sera (a volte perchè era necessario, a volte ci avanzava anche la carica).

Invece con la rav, un giorno che sono rimasto a casa, e che quindi il telefono è stato connesso tutto il tempo alla wifi di casa, la batteria mi è scesa al 50% nell'arco della mattinata (senza farci nulla di chè, stavo guardando la tv io).

Ora che ho la connessione wifi disabilitata, la batteria ho necessità di ricaricarla solo una volta ogni 2 giorni, con un uso credo superiore alla norma (diverse decine di messaggi al giorno, vari giri nel market, diverse ore di chiamate).
    E comunque quando lo uso di meno, alla fine dei 2 giorni rimane ancora abbastanza carica per usarlo anche il giorno seguente, io lo ricarico solo per sicurezza...
    Non uso overclock widget o simili, mi limito a killare le applicazioni che non uso con la task bar di taskiller.

L'unica pecca è che negli ultimi giorni mi si blocca spesso il telefono, sopratutto mentre sto scrivendo i messaggi, non so se dipende dalla tastiera HTC o dal telefono in sè. Se anche a qualcuno capita, fatemi sapere
    Samsung Galaxy Nexus I9250
    Jelly Bean

HTC Magic Black
    32A Rooted
    Recovery-RA-sapphire-v1.7.0H
    RAv1.6.3H
    CyanogenMod V5.0.8

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da android Visualizza il messaggio
    scusate l'ho appena installata ma la lingua tastiera....i suggerimenti t9 sono in inglese....se vado nel menu della tastiera mi fa scegliere solo l'inglese.....è normale?
    per l'italiano?
    Se non ricordo male ci dovrebbe già essere il dizionario in italiano, non ricordo di averlo flashato a parte. Prova a mettere la lingua in inglese dalle impostazioni del telefono. Riavvia (non so se sia necessario riavviare, io l'ho fatto) e poi rimetti la lingua in italiano. Il telefono sarà in italiano, quando vai alle impostazioni della tastiera, risulterà esserci solo l'inglese, però non sarà abilitato. Lascialo così disabilitato, significa che nel T9 c'è la lingua italiana.

Fai qualche prova a scrivere i messaggi, se non funge scrivi quì
    Samsung Galaxy Nexus I9250
    Jelly Bean

HTC Magic Black
    32A Rooted
    Recovery-RA-sapphire-v1.7.0H
    RAv1.6.3H
    CyanogenMod V5.0.8

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tuzz Visualizza il messaggio
    La cosa lollosa é che funziona anche con il browser originale.
    Cmq stay tuned, perché GMaps 3.4 ha il multitouch. Ora bisogna solo aspettare che crakkino il navigator sulla 3.4 e avremo il MT pure lì
    c'è gia da ieri
    maps3.4.0-brut3-MT.apk ... at uploaded.to - Free File Hosting, Free Image Hosting, Free Music Hosting, Free Video Hosting, ...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da belthaz0r Visualizza il messaggio
    Con questa rom ho notato che la batteria, a me, veniva consumata tutta dalla wifi. Con le altre rom che ho provato stavo con wifi, gps e 3g sempre accesi e la batteria la ricaricavo ogni sera (a volte perchè era necessario, a volte ci avanzava anche la carica).

Invece con la rav, un giorno che sono rimasto a casa, e che quindi il telefono è stato connesso tutto il tempo alla wifi di casa, la batteria mi è scesa al 50% nell'arco della mattinata (senza farci nulla di chè, stavo guardando la tv io).

Ora che ho la connessione wifi disabilitata, la batteria ho necessità di ricaricarla solo una volta ogni 2 giorni, con un uso credo superiore alla norma (diverse decine di messaggi al giorno, vari giri nel market, diverse ore di chiamate).
    E comunque quando lo uso di meno, alla fine dei 2 giorni rimane ancora abbastanza carica per usarlo anche il giorno seguente, io lo ricarico solo per sicurezza...
    Non uso overclock widget o simili, mi limito a killare le applicazioni che non uso con la task bar di taskiller.

L'unica pecca è che negli ultimi giorni mi si blocca spesso il telefono, sopratutto mentre sto scrivendo i messaggi, non so se dipende dalla tastiera HTC o dal telefono in sè. Se anche a qualcuno capita, fatemi sapere
    prova a guardare nelle opzioni del wifi se è selezionato
    "disconnettere quando lo schermo si disattiva"
    oppure adotta una utility che fa on/off automaticamente
    come Wifi-automatic-wifi che trovi nel market

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ok grazie.

P.s. La Rav1.6.3 è veloce ma "succhia" davvero tanta batteria...non si arriva a + di 1 gg indipendentemente dal discorso wifi.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

in effetti succhia davvero tanto.....circa il doppio rispetto a quella che avevo prima....hero 2.0.4.....
    spero sia perchè l'ho caricato via usb.....ma ne dubito...

ps esiste l'orologio integrato col meteo che c'era sulla rom sense?
    ps come installo il multitouch?ho scaricato il file......ma se è un singolo file.apk non so come fare

grazie
    Ultima modifica di android; 04-02-10 alle 21:39

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

il led di ricarica diventa verde prima che la carica sia completata.....gia' capitato a qualcuno?

Pagina 55 di 61 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina