La cosa lollosa é che funziona anche con il browser originale.
Cmq stay tuned, perché GMaps 3.4 ha il multitouch. Ora bisogna solo aspettare che crakkino il navigator sulla 3.4 e avremo il MT pure lì
Con questa rom ho notato che la batteria, a me, veniva consumata tutta dalla wifi. Con le altre rom che ho provato stavo con wifi, gps e 3g sempre accesi e la batteria la ricaricavo ogni sera (a volte perchè era necessario, a volte ci avanzava anche la carica).
Invece con la rav, un giorno che sono rimasto a casa, e che quindi il telefono è stato connesso tutto il tempo alla wifi di casa, la batteria mi è scesa al 50% nell'arco della mattinata (senza farci nulla di chè, stavo guardando la tv io).
Ora che ho la connessione wifi disabilitata, la batteria ho necessità di ricaricarla solo una volta ogni 2 giorni, con un uso credo superiore alla norma (diverse decine di messaggi al giorno, vari giri nel market, diverse ore di chiamate).
E comunque quando lo uso di meno, alla fine dei 2 giorni rimane ancora abbastanza carica per usarlo anche il giorno seguente, io lo ricarico solo per sicurezza...
Non uso overclock widget o simili, mi limito a killare le applicazioni che non uso con la task bar di taskiller.
L'unica pecca è che negli ultimi giorni mi si blocca spesso il telefono, sopratutto mentre sto scrivendo i messaggi, non so se dipende dalla tastiera HTC o dal telefono in sè. Se anche a qualcuno capita, fatemi sapere![]()
Samsung Galaxy Nexus I9250
Jelly Bean
HTC Magic Black
32A Rooted
Recovery-RA-sapphire-v1.7.0H
RAv1.6.3H
CyanogenMod V5.0.8
Se non ricordo male ci dovrebbe già essere il dizionario in italiano, non ricordo di averlo flashato a parte. Prova a mettere la lingua in inglese dalle impostazioni del telefono. Riavvia (non so se sia necessario riavviare, io l'ho fatto) e poi rimetti la lingua in italiano. Il telefono sarà in italiano, quando vai alle impostazioni della tastiera, risulterà esserci solo l'inglese, però non sarà abilitato. Lascialo così disabilitato, significa che nel T9 c'è la lingua italiana.
Fai qualche prova a scrivere i messaggi, se non funge scrivi quì![]()
Samsung Galaxy Nexus I9250
Jelly Bean
HTC Magic Black
32A Rooted
Recovery-RA-sapphire-v1.7.0H
RAv1.6.3H
CyanogenMod V5.0.8
La procedura che hai seguito per l'installazione è questa?
Androidiani: [GUIDA] Google Maps 3.3.1 with NAVIGATOR funzionante in Europa [UPDATE 14-12] | android market, donut, dream, droid, eclair, g1, magic, navigator, navigatore satellitare
Mi chiedevo: è una versione root o no-root?
Grazie.
Ciao.
in effetti succhia davvero tanto.....circa il doppio rispetto a quella che avevo prima....hero 2.0.4.....
spero sia perchè l'ho caricato via usb.....ma ne dubito...
ps esiste l'orologio integrato col meteo che c'era sulla rom sense?
ps come installo il multitouch?ho scaricato il file......ma se è un singolo file.apk non so come fare
grazie
Ultima modifica di android; 04-02-10 alle 21:39
il led di ricarica diventa verde prima che la carica sia completata.....gia' capitato a qualcuno?