Hai notato situazioni in cui sei a corto di ram? Altrimenti non vedo il motivo...
Se non hai necessita di quella ram anche se ne hai 10 MB in più non cambia niente...
A mio avviso hai troppe applicazioni già residenti in memoria...con quelle tre non puoi saturare circa 100 MB di ram libera che il 32A ha!! A me con quelle tre più i vari widget ne rimagono ancora più di 50MB!
Usa un programma ke ti killa i processi in esecuzione inutili...
Secondo me si dovrebbe ricompilare il kernel in modo tale che abbia il ramhack...ma ramon non mi pare l'abbia fatto.
Se proprio vuoi cambiare usa la superD1.9.2 la quale dovrebbe avere il ramhack...
Ti ripeto..non sono i 10 MB che fanno differenza in un terminale come il 32A...
scusate,ma la patch per il multitouch che sta sul thread di xda l'avete provata?io ho flashato lo zip e ora ho un programma che si chiama "multitouch visualizer" che mi fa giocherellare con le dita,ma nel browser o nella galleria non si possono comunque usare gesture multitouch...è solo una dimostrazione tecnica?
da me il browser funziona col multitouch, ma è l'unico..
![]()
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)
raga ma si può mettere il dizionario in italiano??please!
mi riferivo al dizionario tastiera.cmq non funge il copilot lve 8 su questa rom??a me non va!
l'unica cosa che non mi funziona è il market...(per il momento ho provato con il wifi)
avete proposte di soluzioni?