Ma a me questo non mi capita. Cioè basta sempre la stessa sensibilità di sfioramento. Secondo me semplicemente quando sta sul tavolo forse ognuno non interagisce bene con lo schermo, perchè è più scomodo. Ma io non ho notato che bisogna fare maggiore pressione. A me pare proprio uguale. E' solo più scomodo interagire rispetto a quando ce l'ho in mano. Devo dire che con la 1.6 è sempre molto veloce e reattivo anche quando ci stanno diverse applicazioni aperte.
Al massimo potrebbe essere che quando sta collegato all'USB e quindi riceve carica, può darsi che la cpu giri ad una frequenza maggiore e quindi è un po' più rapido. Però non penso che ci sia un problema di perdita di sensibilità dello schermo.
Un esempio tipo la Donut 1.6 gira a 245 mhz di base, poi quando fa girare i programmi a 384 mhz. Può darsi che quando sta attaccata la spina anche sulla home va a 384 mhz di base.
Anche sui notebook ad esempio se usi la batteria dipende dal settaggio, se usi l'alimentatore di solito va alla massima frequenza.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Leggendo in giro, non so se in questo forum o in rete, addirittura un povero utente si è visto sgranocchiato il Magic dal cane(
) ed ha avuto la conferma che il display è in vetro.
chissà se lo fa anche l'hero...