Visualizzazione stampabile
-
Touch Htc magic
Vi invito tutti a fare la seguente prova e a riportarne i risultati
appoggiate il telefono su un tavolo e provate ad usare il touch
ora collegate il cavo usb collegato al pc e riprovate ad usare il touch
a me diventa incredibilmente + sensibile e migliora molto le prestazioni del touch tenendo attaccato il cavo usb!
non ne capisco il perchè!
-
confermo!
Non c'è rimedio a questa cosa?
-
c***o hai ragione.... mah meraviglie di htc.. continuo a chiedermi xke i produttori di cellulari non si riforniscano di schermi touch dal produttore da cui si rifornisce apple...
-
A me sembra uguale. Reattivissimo come sempre con la mitica 1.6 ufficiale. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniele8Dj
c***o hai ragione.... mah meraviglie di htc.. continuo a chiedermi xke i produttori di cellulari non si riforniscano di schermi touch dal produttore da cui si rifornisce apple...
Per quanto mi riguarda il touch del Magic è perfetto.
L'IPhone voglio ricordare che non supporta i multitasking(cosa grave al giorno d'oggi), quindi esegue un applicazione per volta. Chiaro che se tutta la ram e la cpu si dedica ad un processo per volta allora potrà essere più veloce. Quindi la sua maggiore velocità eventualmente è solo data dal fatto che il suo OS è concepito in maniera molto primitiva.
Mille volte meglio avere un OS con multitasking con la reattività del touch del Magic.
Non è una questione di touchscreen: i capacitivi sono capacitivi. Ci può stare quello che lo costruisce un po' meno bene o un po' meglio. Ma stanno lì.
Poi è una questione di OS ed ottimizzazione software.
-
Quote:
Crocodile
Per quanto mi riguarda il touch del Magic è perfetto.
L'IPhone voglio ricordare che non supporta i multitasking(cosa grave al giorno d'oggi), quindi esegue un applicazione per volta. Chiaro che se tutta la ram e la cpu si dedica ad un processo per volta allora potrà essere più veloce. Quindi la sua maggiore velocità eventualmente è solo data dal fatto che il suo OS è concepito in maniera molto primitiva.
Mille volte meglio avere un OS con multitasking con la reattività del touch del Magic.
Non è una questione di touchscreen: i capacitivi sono capacitivi. Ci può stare quello che lo costruisce un po' meno bene o un po' meglio. Ma stanno lì.
Poi è una questione di OS ed ottimizzazione software.
d'accordissimo ma quello che mi chiedo è come mai il tuch perde dei colpi se non lo tengo in mano!
Perchè quando appoggio il cell su un tavolo, ad esempio, devo premere di più sullo schermo?
-
Quote:
albet86
Vi invito tutti a fare la seguente prova e a riportarne i risultati
appoggiate il telefono su un tavolo e provate ad usare il touch
ora collegate il cavo usb collegato al pc e riprovate ad usare il touch
a me diventa incredibilmente + sensibile e migliora molto le prestazioni del touch tenendo attaccato il cavo usb!
non ne capisco il perchè!
VERO, VERO, VERISSIMO.
Prova eseguita con Magic TIM con rom myhero 1.1.3.
-
io provato con il magic vodafone con rom cyanogen 4.1.999
-
secondo me è questione di massa a terra,se non lo tieni in mano o lo tocchi mentre lo usi non si chiude bene il circuito...avevo notato tempo fa questa cosa..poi non se so nulla dielettricita ma mi sembra plausibile come cosa...:-!
-
Quote:
macacomachec
secondo me è questione di massa a terra,se non lo tieni in mano o lo tocchi mentre lo usi non si chiude bene il circuito...avevo notato tempo fa questa cosa..poi non se so nulla dielettricita ma mi sembra plausibile come cosa...:-!
anche io ho pensato a qualcosa del genere..