Visualizzazione stampabile
-
Magic VODAFONE
Ciao, vi chiedo un'opinione sul sproccitato magic, considerando che con la vodafone facile lo prenderei a 193 euro e quindi molto meno che un tattoo o un tim anche se hanno + memoria.
Premesso che sarà il mio primo Android e che non sono ne un gran smanettone e che non faccio molto uso del cell. e che quindi è piu una curiosità di avvicinarmi ad Android
Io mi collego ad internet un 20-30 min. al dì e non sempre.
Il mio dubbio è di prendere un telefono molto castrato e vecchio o se per un'utilizzo più che tranquillo puo andare bene, tenendo conto dei 200 euri risparmiati rispetto al tim
Grazie e scusate se mi sono dilungato
-
Castrato direi proprio di no, vecchio forse nell'hardware, ma a quel prezzo diventa il migliore in circolazione ;)
-
beh... rispetto al tatoo non ha niente da invidiare... è anke più bello!!!
-
Io lo prenderei.
Non mi sono ancora pentito di averlo preso.
Riesci a farci di tutto e ci vanno quesi tutte le rom che sono in giro...
Poi, come hardware, gli altri in commercio sono appena + potenti... non che ci siano differenze immani.
Se dovessi cambiarlo, aspetto l'xperia X3 che ha un processore da 1ghz ed è nettamente più potente di tutto quello in commercio adesso...
-
Grazie per le risposte, anche io pensavo fosse nettamente + conveniente del tattoo e visto che casomai potrei provarci la sense ma solo per curiosità penso mi possa bastare e poi non sopporto + il mio n82 che mi ha sodisfatto solo per le foto(e ne scatto una ogni morte di papa)
-
Ciao,
il magic g2 vodafone con sense, l'ho provato stamattina.
Una lentezza mortale, il telefono diventa veramente inutilizzabile.
Bello da vedere... ma due palle...
Se apri il browser (quasi 10 sec.) e poi lo chiudi, aspetti quasi 25 secondi per rivedere l'homepage...
Lascia perdere...anzi, lascte perdere tutti. Credetemi.
Meglio la Donut 1.6.2 di Amon_RA, per me la migliore, almeno fino a quando la wifi ti funziona ! :-)
Ciao...
-
Ok mi son deciso il magic è mio, adesso vi chiedo aiuto....
mi potete dire le applicazioni e i widget immancabili per partire alla scoperta di android senza dover fare rooting del gioiellino, vorrei utilizzare qualche giorno come mamma lo ha fatto, senza vedermi prosciugato il conto visto che è un'abbonamento