Da dove la scarico la 1.7.1?
Nn mi è ancora molto chiaro se sia migliore la Qteknology Hero v1.7 o questa hero 1.7.1
Da dove la scarico la 1.7.1?
Nn mi è ancora molto chiaro se sia migliore la Qteknology Hero v1.7 o questa hero 1.7.1
Ultima modifica di Stig; 16-10-09 alle 13:03
Non seguo le mode, va bene così.
Nessun consiglio su quale delle due?
la hero 1.8.0 (aggiornata da poco) non richiede partizioni, la qtech si invece!
personalmente preferisco la hero, ecco il link:
http://www.androidspin.com/downloads...le=hero1.8.zip
Phone: Samsung Galaxy Note (N7000)
Rom: [I] Ultimate v5.1
Recovery: Clockworkmod v6
Ok ho installato la Hero 1.8 ci ha messo forse più di 3 minuti per avviarsi..... speriamo migliori in velocità
ho installato droidswap e gli ho impostato una swap da 192Mb ed una swappiness a 10 anke se purtroppo ho una sd di classe2 quindi nn credo possa andare molto forte.....
Prime impressioni buone, esteticamente è fantastica, in velocità nn è una scheggia ma va più k egreggiamente, purtroppo è sempre un magic con qualke cosa in meno dell'Hero per il quale è stata concepita, vediamo in questi giorni....
il touchflo ha crashato un paio di volte nn so il perchè..... spero di nn dover tornare alla cara e velocissima RAv 1.62 xkè questa hero mi piace un botto....
Ultima modifica di Stig; 16-10-09 alle 21:42
io ho scaricato questa versione ma visto che ho fatto il wipe e le app le ho ancora tutte (mi sono rimaste dalla cyano) penso che usi ancora le partizioni sai....
confermo all'inizio sembrava farlo un pò meno ora lo fa spesso anche a me...
ma dove si può trovare il link della 1.7.1? ho provato a guardare in giro ma nn lo trovo...
Lg G2 D802 Lg gflex rom
Samsung Galaxy S III Cyanogen 11
Samsung Galaxy S II Cyanogen 7.1
Nexus One Vodafone Cyanogen 7.1
HTC Magic 32B Cyanogen 6
Very optimized Hero 1.7.1
se la 1.7.1 è migliore installo quella al posto della attuale 1.8 k ogni volta k premo il tasto home ricarica tutto e ci mette una 20ina di secondi.....
Purtroppo sono costretto a tornare alla RAv 1.62, questa hero è molto bella e ben fatta ma nn è ancora usabileè un vero peccato
sapete se si trovano in giro i widget della hero, li vorrei mettere nella RAv
Lg G2 D802 Lg gflex rom
Samsung Galaxy S III Cyanogen 11
Samsung Galaxy S II Cyanogen 7.1
Nexus One Vodafone Cyanogen 7.1
HTC Magic 32B Cyanogen 6