CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

neofita: passaggio a cayogen 4.0.4. aiuto tastiera e suonerie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di luckydp


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    neofita: passaggio a cayogen 4.0.4. aiuto tastiera e suonerie

    Salve a tutti!

    Seguendo le guide che si trovano sul forum sono riuscito a sbrandizzare il mio dream tim e ad installare la cayogen 4.0.4.

    fin qui tutto ok gli unici problemi che però adesso ho sono questi:

    1) non riesco a modificare la tastiera fisica da americana ad italiana nonostante mi sembra di aver seguito pedissequamente i consigli che ho trovato sul forum (ho scaricato il file tastiera.zip l'ho messo sulla sd e ho dato i comandi da terminal emulator ma niente non mi trova il file)

    2) sno sparite tutte le suonerie ad eccetto una

    qualcuno sa come aiutarmi?

    vi sarei veramente grato

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di luckydp


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno può aiutarmi?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di luckydp


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fae?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    forse fino adesso non hai avuto risposte perchè se hai un htc dream qui sei sulla sezione sbaglliata del forum, cmq niente paura provo ad aiutarti io...
    Intanto ti consiglierei di passare ad un'altra rom, la cyanogen 4.0.4 ormai è "vecchia", potresti provare una donut ufficiale con qualche modifica che trovi qui:[ROM]TheOfficial DONUT TMO US/EU & AOSP-1.6_r1.2 (dream/sapphire32B)[10/15/09]-v2.0.3 - xda-developers(non le ho provate non avendo il dream, per questo ti conviene chiedere nella sezione giusta)
    Se però vuoi tenerti la cyanogen io mi ricordo che nella 4.0.4 c'era già anche la tastiera in italiano, bisognava solo andare nelle impostazioni della tastiera e deselezionare la lingua inglese( che è l'unica opzione ), per le suonerie invece vai qui :[ROM][32a] CyanogenMod Port < 4.1.11.1 Only[update Oct 6] - xda-developers, in fondo al primo post tra le altre cose c'è uno zip da scaricare (Ringtones/Sounds), lo applichi come un update, come se fosse una rom per dire, e quello non fa altro che aggiungerti un bel numero di suonerie e notifiche

  6. #5
    Androidiano L'avatar di luckydp


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eug89 Visualizza il messaggio
    forse fino adesso non hai avuto risposte perchè se hai un htc dream qui sei sulla sezione sbaglliata del forum, cmq niente paura provo ad aiutarti io...
    Intanto ti consiglierei di passare ad un'altra rom, la cyanogen 4.0.4 ormai è "vecchia", potresti provare una donut ufficiale con qualche modifica che trovi qui:[ROM]TheOfficial DONUT TMO US/EU & AOSP-1.6_r1.2 (dream/sapphire32B)[10/15/09]-v2.0.3 - xda-developers(non le ho provate non avendo il dream, per questo ti conviene chiedere nella sezione giusta)
    Se però vuoi tenerti la cyanogen io mi ricordo che nella 4.0.4 c'era già anche la tastiera in italiano, bisognava solo andare nelle impostazioni della tastiera e deselezionare la lingua inglese( che è l'unica opzione ), per le suonerie invece vai qui :[ROM][32a] CyanogenMod Port < 4.1.11.1 Only[update Oct 6] - xda-developers, in fondo al primo post tra le altre cose c'è uno zip da scaricare (Ringtones/Sounds), lo applichi come un update, come se fosse una rom per dire, e quello non fa altro che aggiungerti un bel numero di suonerie e notifiche
    grazie mille, ho risolto. ma davvero la 4.04 è vecchia? ora mi toccherà fare tutto da capo di nuovo?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Beh se ti trovi bene con la 4.0.4 puoi tenerti quella magari fino a quando non esce la prossima stable di cyanogen, che ormai penso sia una questione di giorni.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di luckydp


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eug89 Visualizza il messaggio
    Beh se ti trovi bene con la 4.0.4 puoi tenerti quella magari fino a quando non esce la prossima stable di cyanogen, che ormai penso sia una questione di giorni.
    grazie e scusatemi... effetivamente non mi ero accorto di aver scritto nella sezione sbagliata...

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29-12-09, 11:24
  2. da cayogen 4.04 a...?
    Da luckydp nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27-10-09, 22:09
  3. Passaggio di qualità!
    Da elegos nel forum Benvenuto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18-07-09, 18:33
  4. info cayogen rom
    Da nabbi87 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29-06-09, 09:27
  5. Aiuto ad un neofita!
    Da Mesiao nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 05-06-09, 11:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy