boh... sn sempre più perplesso.. ho anche provato a spegnere e riaccendere ma niente... non me lo aggiorna... uff... che strano... non vedo l'ora di avere l'aggiornamento...
Visualizzazione stampabile
boh... sn sempre più perplesso.. ho anche provato a spegnere e riaccendere ma niente... non me lo aggiorna... uff... che strano... non vedo l'ora di avere l'aggiornamento...
Ma a voi compare il microfono nel search?
Io le ho provate tutte, ho installato il software richiesto, ma ancora non riesco a far funzionare il text to speech.
No non mi compare e non so perché..
A me non risulta ancora nulla...acesso e spento wifi...nada de nada...a Roma non è ancora arrivato :-) In che ordine andranno?? Mah, mistero??
Modena non ancora arrivato.. domani vado in gita con la scuola a Ferrara... speriamo arrivi lì!!! XD
chi ha ricevuto l'aggiornamento ha inserita una scheda vodafone o di un'altro operatore??? a me un operatore della vodafone mi ha detto che solo le schede vodafone ricevo gli aggiornamenti....
beh presumo sia solo in inglese (infatti nella rom donut dello ion, capisce solo l'inglese), perciò non hanno messo i due apk voice search e voice dialer nella rom ita..
ps: basta preoccuparvi perchè non è arrivato l'update.. se avete l'spl originale (o la 1.33.2004 cryos) e la recovery originale (altrimenti non si flasha), vi arriverà, magari fra una settimana, ma vi arriverà.
no wind, è una minchiata quella dell'operatore. Ne sanno meno di tutti..
comunque e allora a che serve la sinstesi vocale che stanno sotto le opzioni!? mmm la cosa mi sembra strano. Quindi teoricamente mettendo il cellulare in inglese dovrebbero comparire i comandi vocali? tanto il sistema non mi pare sia regionalizzato, o sbaglio?
NK02 intendi provare anche tu la 1.6 liscia?
Non sarebbe male, così ci faresti sapere le differenze con le altre rom Donut :)
arrivato stamattina l'aggiornamento. Solo che HTC Ime mi si pianta :'( :'(
Avevo letto che esisteva una nuova versione... Ora cerco.
EDIT: In effetti con la HTC IME v3 è tutto tornato alla normalità:
https://www.androidiani.com/forum/le...html
Grazie Nk02
Poi ho trovato il widget risparmio energetico... è nuovo???
E ho notato:
premendo due volte il rosso non mi si blocca più lo schermo o_O (avevo installato "Spare parts" e scelto un click Home, due Lock. Ora Spare parts mi dice che quell'opzione è valida solo per la 1.5)
EDIT: Spare Parts non funziona con la 1.6: quindi la fuinzionalità che adoravo (cioè una volta rosso e tornava alla home, due e lo bloccava, non è disponibile... UFFAAA!!! E' disponibile solo la funzione standard: Sleep)
Quando va' in standby ogni tanto mi lampeggiano i tasti senza motivo (nessuna notifica)
cavolo quasi quasi rimetto la 1.5!!!!
ragazzi sono 5 ore che ho staccato il magic dalla batteria e sono al 26% che cavolo è?
Sul forum androidworld.it hanno pubblicato una piccola guida sull'aggiornamento manuale, qualcuno l'ha provata??
Fonte:
Aggiornamento Android 1.6 • AndroidWorld.it Forum - Forum italiano su Google Android
Un saluto e grazie per le eventuali info...
Qui c'è una guida alternativa :
Androidiani: Aggiornare Manualmente il proprio HTC Magic Vodafone | donut, magic, update
Aggiornato ora !!!
Wow, finalmente! Ero un po’ preoccupato perche’ nonostante abbia il Magic Voda con rom originale (di cui sono soddisfattissimo) l’avevo rootato con IstantRoot.apk e temevo non lo riconoscesse.
Invece poco fa, dopo averlo riacceso dopo una ricarica e’ comparso l’aggiornamento OTA e in pochi minuti…fatto.
Ora ho Donut.
:p
Ho sim Wind e non Voda, quindi aggiorna con qualsiasi sim.
:)
Consiglierei quindi per chi ha il Magic Voda con rom originale (MAI pentito di averla mantenuta!) di aspettare e non tentare strade alternative...
Mi spiace, ma non uso il tastierino numerico, so che da' qualche problema quindi evito.
Peraltro non ne sento molto il bisogno.
tra tutti quelli che hanno ancora la rom vodafone originale e hanno ricevuto l'aggiornamento, potreste dirmi se ora funzionano gli MMS??????
Sonzoma non chiedere in più thread le stesse cose.... (non è un rimprovero... solo che altrimenti è difficile seguire il discorso.)
Ti ho già risposto nell'altra discussione... :)
https://www.androidiani.com/forum/pr...html#post44761
Ciao!! Ho ricevuto stamattina l'aggiornamento! :) ho smanettato un po con le nuove funzionalità però mi resta una domanda...la ricerca vocale? Niente da fare per noi poveri italiani?
Cmq il sintetizzatore vocale funzia xché ho disinstallato il vecchio TTS scaricato dal market, installato il pacchetto che era richiesto e in hancent sms mi legge i messaggi con la nuova voce! :-)
scusate ragazzi ma che differenze ci sono rispetto alla donuot liscia postata da nk02? (ovviamente a parte i permessi di root)
quale pacchetto era richiesto per handcent?
Intendo il pacchetto richiesto dal sistema donut quando nel menu sintesi vocale c'è la voce che dice di scaricare il pacchetto dal market...Nex pacchetto nuovo per handcent...
la ricerca vocale fa pena...non esiste qualcosa di meglio italianizzato? xD
6 ore di connessione dati e -53% di batteria
Giusto per non sentirmi solo :D c'é ancora qualcuno, che come me, non ha ricevuto l'aggiornamento??
avete già provato così:
Androidiani: Aggiornare Manualmente il proprio HTC Magic Vodafone | donut, magic, update
Si provato in parte:
Il primo dice che il software è aggiornato (!).
Il secondo non c'è nella voce "device info" che poi è in italiano "info telefono" la funzione "controllo update"
Il terzo non l'ho (ancora) provato.
Ok aggiornamento eseguito con il terzo metodo.
Velocissimo, in dieci minuti tutto fatto.
Indubbiamente è più performante di prima.
Ciao ragazzi, anch'io ho un Htc Magic Vodafone e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento. Però la cosa strana è che la versione del mio firmware è la CRB17 non è vecchia? Grazie.
Ragazzi guardate che potete applicare l'aggiornamento anche a mano!
@produttivo tu devi applicare prima l'aggiornamento crb43, poi crc1, e poi donut1.6
Infatti mi sa che alla fine lo piazzo a mano... più che altro mi da fastidio perchè gli upgrade fino alla crc1 mi sono arrivati puntuali via OTA :|
Altra cosa (domanda niubba :D ) : a che serve installare l'sdk se poi faccio tutto dal telefono?
Ciao a tutti, ieri ho aggiornato il mio magic vodafone (anche se uso tim :) ) e non ho riscontrato nessun problema anzi.....però mi chiedo se in un futuro e spero non lontano se si potrà avere la rotazione della home, mi spiego, quando accedi ad un programma e giri il cel il display ruota, ma se sei sulla home principale e giri il cel questo non avviene, certo è stupido ma sinceramente mi piacerebbe