Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skyl
Ciao a tutti, ieri ho aggiornato il mio magic vodafone (anche se uso tim :) ) e non ho riscontrato nessun problema anzi.....però mi chiedo se in un futuro e spero non lontano se si potrà avere la rotazione della home, mi spiego, quando accedi ad un programma e giri il cel il display ruota, ma se sei sulla home principale e giri il cel questo non avviene, certo è stupido ma sinceramente mi piacerebbe
io uso la rom cyanogen e la home ruota: ed è una cosa che odio! non serve a una sega col magic, e causa solo crash se alcune widget non gestiscono la rotazione! quindi spero proprio che non lo mettano, o che comunque mettano un opzione per disattivare la cosa :D
Quote:
produttivo
E dove trovo crb43 e crc1?
Ho cercato ma ho trovato solo link che rimandano a pagine inestistenti sui server di Google.
Per mettere donut bisogna avere build crc1 (su info telefono)
Se avete CRB17 o CRB43, qui i due zip per passare a CRC1 (scaricate quello giusto in base alla vostra build):
CRB17->CRC1 http://android.clients.google.com/up...7.7fbab120.zip
CRB43->CRC1 http://android.clients.google.com/up...3.60235fde.zip
Una volta passati a CRC1 (o se ce l'avete già), flashate l'aggiornamento a Donut:
CRC1->DRC92 http://android.clients.google.com/up...1.6068d598.zip
Basta rinominare lo zip in update.zip, mettere nella sd. spegnere il cel, accendere con home+power e premere "apply sdcard:update.zip" e poi reboot. Nel caso dobbiate fare 2 aggiornamenti, vi tocca farne uno alla volta, poichè non potete metterli tutti e due rinominati in update.zip...
(se avete cambiato recovery seguendo le varie guide a root, ovviamente prima dovrete ripristinare l'orignale che trovate qui: drop.io vfpioneer_bkp )
-
capisco ma a me invece servirebbe molto.
domandina.... ma le rom come si caricano e specialmente che differenza c'è tra loro?
io sono nuovo del mondo android e ancora parecchie cose non le conosco so solo che è fantastico e se puoi realmente impostarlo come desideri con le rom diventa ancora più fantastico
-
qualcuno sa dirmi come attivo i permessi (root) nell 1.6 ho letto in giro ma tutti parlano di versioni vecchie.....
-
Arrivato aggiornamento!
Il microfono non compare nemmeno a me. Ma quindi non ci sono possibilità di utilizzarlo? Da quello che ho letto pare proprio di no!
Ciao e grazie
-
Oggi ho scaricato via OTA donut 1.6 su Htc Magic, mi chiede il riavvio ma non cambia nulla.
Il mio HTC MAGIC è 32B Vodafone rootato.... mi dite cosa posso fare?
-
cambia rom, rav1.6.2 o cyanogen, e stai attento che non te lo scarichi all'infinito bruciandoti il traffico dati
-
Quote:
quantumlap
Oggi ho scaricato via OTA donut 1.6 su Htc Magic, mi chiede il riavvio ma non cambia nulla.
Il mio HTC MAGIC è 32B Vodafone rootato.... mi dite cosa posso fare?
perchè hai la recovery moddata quindi non ti flasha l'update :D
visto che hai root puoi dare questi comandi per evitare che continui a scaricare gli update:
codice:
adb remount
adb shell rm /system/app/SystemUpdater.apk
adb shell rm /system/etc/security/otacert.zip
adb shell reboot
comunque il consiglio è, se vuoi root cambia direttamente rom (cyanogen4.2.x o rav1.6.2, se invece non ti serve chissà quanto, allora passa alla rom originale senza root nè niente, così fai tutti gli update ufficiali:)
-
Ho il Magic Vodafone da pochi giorni, é tutto originale ma nn h ricevuto nessun aggiornamento,h cercato sulle info di sistema, ma mi dice che nn c'é niente nonostante il mio firmware sia il 1.5
Che devo fare?
-
L'aggiornamento viene distribuito secondo una variabile x=random
aspetti fintanto che x=te stesso
oppure c'è un post sulla home che ti spiega come installarlo a mano
-
vene dai, prima o poi mi arriverà... spero
-
Dopo un mese di attesa dell'aggiornamento ota mi sono stufato e ho deciso di farlo manualmente.... così ho scoperto di avere come numero build: CRA71C
come faccio?
-
In pratica non ho mai ricevuto i due aggiornamenti di sicurezza e l'aggiornamento di donut! Ho provato anche a forzare il check degli aggiornamenti con *#*#2432546#*#* ma niente mi dice sempre che il sistema è aggiornato..... Cosa dite lo porto in assistenza o qualcuno ha la rom per passare dalla CRA71C alla CRB17 o CRB43 che poi da lì me la sbrigo con le guide?!?!?!
-
Non capisco tt questo entusiasmo per avere qst donut... io l'ho provato e ne sono deluso... ci sono belle novità ma in cambio ho perso i permessi di root... quindi nnt ricezione file tramite bluetooth e nnt rom modificate:'(:'(:'(
Ma c'è un modo x tornare indietro???
-
basta che rifai la procedura per riprendere il root :D
-
Cioè??? spiegati meglio xkè su wiki è stata tolta la guida a riguardo
-
Chiedi a nk02, lui ne sa molto di piu.. mandagli un pm..
-
Scusami l'ignoranza ma cm si invia un pm??? nn ne ho prp idea:-[:-[
-
Quote:
Toller
Non capisco tt questo entusiasmo per avere qst donut... io l'ho provato e ne sono deluso... ci sono belle novità ma in cambio ho perso i permessi di root... quindi nnt ricezione file tramite bluetooth e nnt rom modificate:'(:'(:'(
Ma c'è un modo x tornare indietro???
Sìsì non vedo l'ora di avere donut.... anche perchè non ho mai riscontrato la necessità di essere root!! In più sto cercando di risolvere il problema del mio HTC Magic Vodafone:
Quote:
Supermancio
In pratica non ho mai ricevuto i due aggiornamenti di sicurezza e l'aggiornamento di donut! Ho provato anche a forzare il check degli aggiornamenti con *#*#2432546#*#* ma niente mi dice sempre che il sistema è aggiornato..... Cosa dite lo porto in assistenza o qualcuno ha la rom per passare dalla CRA71C alla CRB17 o CRB43 che poi da lì me la sbrigo con le guide?!?!?!
cosa può essere che mi impedisce di vedere gli aggiornamenti?!?!?
-
Quote:
maped
:D:D:D...a questo punto ne sono certo visto che sono l'unico ad averlo ricevuto. Sarà la nebbia che abbiamo a Rovigo...tipo Londra :D
ciao ma dove ti sei messo a rovigo? io sono al centro non ho ricevuto niente,ho un htc g1 t-mobile,a parte gli scherzi dove posso scaricare questo aggiornamento ? e come lo devo istallare? ho visto diverse guide ma non capisco bene magari se spiegate qualcosa in piu grazie
-
I link non sono più attivi. Qualcuno ha ancora i files .zip per passare da CRB17 a CRC1 e poi a DRC92?