Visualizzazione stampabile
-
aggiornato!
Htc Magic Voda, acqistato a fine agosto ed aggiornato proprio questa mattina!
Anch'io lo trovo un pò più sveglio, ma attendo la prima giornata per fare commenti seri, una cosa però volevo chiedere: in donut la rubrica non doveva "mescolare" meglio i contatti del cel con i contatti gmail e gli amici di facebook? o forse sbaglio versione?
A presto ;)
stay android...with donut :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
giucip
Vodafone Italia con sim wind...certo 14 mega con gprs ce ne mette per scaricare
a me l'ha scaricato appena ho connesso il wi-fi cmq vodafone uk, o it, de non cambia niente, vodafone è sempre la stessa e il Magic è sempre lo stesso.. ci mettono un po per distribuirlo magari, d'altronde hanno iniziato ieri..
-
a me ancora non ha aggiornato niente. mi consigliate di tenerlo sempre acceso il wi-fi? perchè io l'attivo ogni tanto per vedere se è disponibile e poi lo stacco
-
Per il momento l'aggiornamento è solo per i Vodafon o anche per i tim?
-
Niente :-(
A me ancora nada...htc magic vodafone, ma con scheda tim :-( Qualcuno nelle mie condizioni ha il cell aggiornato??
Un saluto e grazie delle info...
-
vodafone magic, acquistato appena uscito. ancora nulla nemmeno per me.
peccato che non abbiano implementato un meccanismo a "repository" centrale, come fanno ad esempio in Debian... così donut sarebbe stato disponibile a tutti, da subito.
-
Aggiornamento manuale??
Ma chi ha accesso di root potrebbe condividere il file update.zip da 14 mega?? Che dite si può fare??
-
son curioso di vedere se a me arriva l'update.. ora cerco un backup e lo riflasho :D
tanto poi so gia che entro 10min torno alla mia bella rom, un cel senza root non mi serve a nulla :P
Quote:
ceciacd
Per il momento l'aggiornamento è solo per i Vodafon o anche per i tim?
i tim non sono google :D non avrai mai l'update ota, al max avrai l'update dal sito htc, sempre se htc decide di farlo!
Quote:
Asphalto
Ci sono stati 2 aggiornamenti di sicurezza fino ad'oggi. Ma nessun aggiornamento firmware.
sempre un aggiornamento è, e sempre fatto nello stesso modo.
al max ci sono meno modifiche, ma comunque è sempre un aggiornamento
-
Text to speech
Ciao ragazzi,
io ho avuto l'aggiornamento a 1.6 questa mattina ma ho notato che non funziona il text to speech. Ho installato il pacchetto dall'android market, ma continua a non apparirmi widget della ricerca.
Se vado nelle impostazioni sembra installato (la prima volta mi aveva chiesto di installarlo), ma se vado nel market non me lo indica come installato.
Cosa mi consigliate di fare?
Altra cosa che esula dall'argomento: che differenza c'è tra il wipe che si fa al boot e il "Ripristino dati di fabbrica" che si fa dal menu impostazioni -> scheda sd e memoria?
Grazie a tutti.
-
ricevuto l'aggiornamento stamattina!
momenti di panico, errori ogni volta che toccavo lo screen...
ho rimosso la tastiera t9 (non better keyboard) e ora è tutto a posto :)