avete già provato così:
Androidiani: Aggiornare Manualmente il proprio HTC Magic Vodafone | donut, magic, update
Si provato in parte:
Il primo dice che il software è aggiornato (!).
Il secondo non c'è nella voce "device info" che poi è in italiano "info telefono" la funzione "controllo update"
Il terzo non l'ho (ancora) provato.
Ok aggiornamento eseguito con il terzo metodo.
Velocissimo, in dieci minuti tutto fatto.
Indubbiamente è più performante di prima.
Ciao ragazzi, anch'io ho un Htc Magic Vodafone e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento. Però la cosa strana è che la versione del mio firmware è la CRB17 non è vecchia? Grazie.
Ragazzi guardate che potete applicare l'aggiornamento anche a mano!
@produttivo tu devi applicare prima l'aggiornamento crb43, poi crc1, e poi donut1.6
Infatti mi sa che alla fine lo piazzo a mano... più che altro mi da fastidio perchè gli upgrade fino alla crc1 mi sono arrivati puntuali via OTA
Altra cosa (domanda niubba) : a che serve installare l'sdk se poi faccio tutto dal telefono?
Ultima modifica di Asphalto; 24-10-09 alle 11:16
HTC Magic 32B
Radio 2.22.28.25
1.33.0013
2.2.1 Google OTA
Ciao a tutti, ieri ho aggiornato il mio magic vodafone (anche se uso tim) e non ho riscontrato nessun problema anzi.....però mi chiedo se in un futuro e spero non lontano se si potrà avere la rotazione della home, mi spiego, quando accedi ad un programma e giri il cel il display ruota, ma se sei sulla home principale e giri il cel questo non avviene, certo è stupido ma sinceramente mi piacerebbe