qualcuno sa indicarmi un post, un articolo o un video (in italiano) dove vengono spiegate le diffeenze fra 1.5 e 1.6 ?
Grazie
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa indicarmi un post, un articolo o un video (in italiano) dove vengono spiegate le diffeenze fra 1.5 e 1.6 ?
Grazie
Salve a tutti,
questo è il mio primo post su questo bellissimo forum, pure a me stamattina è arrivato l'aggiornamento alla tanto attesa 1.6 :)
Ho notato che la ricerca globale funziona, ma il widget di ricerca è notevolmente diverso rispetto a quello presente nel filmato youtube di crocodile ( YouTube - Android 1.6 Official Video ), non mi compare insomma l'icona a forma di microfono a destra... la devo per caso abilitare io?
Mi è comparsa inoltre una nuova voce, fra le altre, nel menù impostazioni "Sintesi vocale" l'ho abilitata e ho installato il plugin richiesto, ma come la si usa? posso solo sentire la voce di esempio? non posso farmi leggere per esempio un sms ricevuto?
grazie e scusate per post forse troppo prolisso,
Gnagno
idem :(
oltre all'errore risolto disinstallando la tastiera alternativa, ogni tanto mi esce un altro errore che non riesco a capire quale applicazione lo faccia uscire (messaggio ggapp)...
Comunque ora ho la certezza...Vodafone sceglie dove inviare gli aggiornamenti in base alla quantità di nebbia tipo UK e quindi è partita da me a Rovigo :)
ma a tutti sta arrivando :(
boh... è 20 minuti che ho il cell collegato in wi-fi e niente... non mi aggiorna niente... ma me lo fa vedere qnd ha finito di scaricare o prima di iniziare? Qll che l'hanno ricevuto hanno per caso delle schede vodafone??? Possibile che sia dovuto al fatto che ieri notte era spento??? C'è un modo x fargli controllare se sono disponibili degli aggiornamenti???
Ciao. Io ho dovuto fare un hard reset per un problema con l'accelerometro..cmq a distanza di 3 gg non ho ricevuto ancora nemmeno il primo aggiornamento di sicurezza..attendo fiducioso..ciaooo!..