boh... sn sempre più perplesso.. ho anche provato a spegnere e riaccendere ma niente... non me lo aggiorna... uff... che strano... non vedo l'ora di avere l'aggiornamento...
boh... sn sempre più perplesso.. ho anche provato a spegnere e riaccendere ma niente... non me lo aggiorna... uff... che strano... non vedo l'ora di avere l'aggiornamento...
Ma a voi compare il microfono nel search?
Io le ho provate tutte, ho installato il software richiesto, ma ancora non riesco a far funzionare il text to speech.
No non mi compare e non so perché..
A me non risulta ancora nulla...acesso e spento wifi...nada de nada...a Roma non è ancora arrivato :-) In che ordine andranno?? Mah, mistero??
Modena non ancora arrivato.. domani vado in gita con la scuola a Ferrara... speriamo arrivi lì!!! XD
chi ha ricevuto l'aggiornamento ha inserita una scheda vodafone o di un'altro operatore??? a me un operatore della vodafone mi ha detto che solo le schede vodafone ricevo gli aggiornamenti....
beh presumo sia solo in inglese (infatti nella rom donut dello ion, capisce solo l'inglese), perciò non hanno messo i due apk voice search e voice dialer nella rom ita..
ps: basta preoccuparvi perchè non è arrivato l'update.. se avete l'spl originale (o la 1.33.2004 cryos) e la recovery originale (altrimenti non si flasha), vi arriverà, magari fra una settimana, ma vi arriverà.
Ultima modifica di nk02; 20-10-09 alle 18:36
no wind, è una minchiata quella dell'operatore. Ne sanno meno di tutti..
comunque e allora a che serve la sinstesi vocale che stanno sotto le opzioni!? mmm la cosa mi sembra strano. Quindi teoricamente mettendo il cellulare in inglese dovrebbero comparire i comandi vocali? tanto il sistema non mi pare sia regionalizzato, o sbaglio?
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
NK02 intendi provare anche tu la 1.6 liscia?
Non sarebbe male, così ci faresti sapere le differenze con le altre rom Donut![]()