Visualizzazione stampabile
-
arrivato stamattina l'aggiornamento. Solo che HTC Ime mi si pianta :'( :'(
Avevo letto che esisteva una nuova versione... Ora cerco.
EDIT: In effetti con la HTC IME v3 è tutto tornato alla normalità:
https://www.androidiani.com/forum/le...html
Grazie Nk02
Poi ho trovato il widget risparmio energetico... è nuovo???
E ho notato:
premendo due volte il rosso non mi si blocca più lo schermo o_O (avevo installato "Spare parts" e scelto un click Home, due Lock. Ora Spare parts mi dice che quell'opzione è valida solo per la 1.5)
EDIT: Spare Parts non funziona con la 1.6: quindi la fuinzionalità che adoravo (cioè una volta rosso e tornava alla home, due e lo bloccava, non è disponibile... UFFAAA!!! E' disponibile solo la funzione standard: Sleep)
Quando va' in standby ogni tanto mi lampeggiano i tasti senza motivo (nessuna notifica)
cavolo quasi quasi rimetto la 1.5!!!!
-
ragazzi sono 5 ore che ho staccato il magic dalla batteria e sono al 26% che cavolo è?
-
Aggiornamento manuale...
Sul forum androidworld.it hanno pubblicato una piccola guida sull'aggiornamento manuale, qualcuno l'ha provata??
Fonte:
Aggiornamento Android 1.6 • AndroidWorld.it Forum - Forum italiano su Google Android
Un saluto e grazie per le eventuali info...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vytek
vabè è la stessa cosa di farla via ota.. se hai la rom originale vodafone fallo pure.. comunque se afvevi root lo perdi.
-
-
Aggiornato ora !!!
Wow, finalmente! Ero un po’ preoccupato perche’ nonostante abbia il Magic Voda con rom originale (di cui sono soddisfattissimo) l’avevo rootato con IstantRoot.apk e temevo non lo riconoscesse.
Invece poco fa, dopo averlo riacceso dopo una ricarica e’ comparso l’aggiornamento OTA e in pochi minuti…fatto.
Ora ho Donut.
:p
Ho sim Wind e non Voda, quindi aggiorna con qualsiasi sim.
:)
Consiglierei quindi per chi ha il Magic Voda con rom originale (MAI pentito di averla mantenuta!) di aspettare e non tentare strade alternative...
-
Quote:
smartiz
Aggiornato ora !!!
Wow, finalmente! Ero un po’ preoccupato perche’ nonostante abbia il Magic Voda con rom originale (di cui sono soddisfattissimo) l’avevo rootato con IstantRoot.apk e temevo non lo riconoscesse.
Invece poco fa, dopo averlo riacceso dopo una ricarica e’ comparso l’aggiornamento OTA e in pochi minuti…fatto.
Ora ho Donut.
:p
Ho sim Wind e non Voda, quindi aggiorna con qualsiasi sim.
:)
Consiglierei quindi per chi ha il Magic Voda con rom originale (MAI pentito di averla mantenuta!) di aspettare e non tentare strade alternative...
la tastiera t9 ti funziona,io ho provato a scaricare i 2 file di xda ma sono in zip e non sò cosa fare aiuto!!!!!
-
Mi spiace, ma non uso il tastierino numerico, so che da' qualche problema quindi evito.
Peraltro non ne sento molto il bisogno.
-
Quote:
cobra82
arrivato stamattina l'aggiornamento. Solo che HTC Ime mi si pianta :'( :'(
Avevo letto che esisteva una nuova versione... Ora cerco.
EDIT: In effetti con la HTC IME v3 è tutto tornato alla normalità:
https://www.androidiani.com/forum/le...html
Grazie Nk02
nk02 mi fai sapere come si installano questi 2 file?
-
tra tutti quelli che hanno ancora la rom vodafone originale e hanno ricevuto l'aggiornamento, potreste dirmi se ora funzionano gli MMS??????