Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skyl
Ciao a tutti, ieri ho aggiornato il mio magic vodafone (anche se uso tim :) ) e non ho riscontrato nessun problema anzi.....però mi chiedo se in un futuro e spero non lontano se si potrà avere la rotazione della home, mi spiego, quando accedi ad un programma e giri il cel il display ruota, ma se sei sulla home principale e giri il cel questo non avviene, certo è stupido ma sinceramente mi piacerebbe
io uso la rom cyanogen e la home ruota: ed è una cosa che odio! non serve a una sega col magic, e causa solo crash se alcune widget non gestiscono la rotazione! quindi spero proprio che non lo mettano, o che comunque mettano un opzione per disattivare la cosa :D
Quote:
produttivo
E dove trovo crb43 e crc1?
Ho cercato ma ho trovato solo link che rimandano a pagine inestistenti sui server di Google.
Per mettere donut bisogna avere build crc1 (su info telefono)
Se avete CRB17 o CRB43, qui i due zip per passare a CRC1 (scaricate quello giusto in base alla vostra build):
CRB17->CRC1 http://android.clients.google.com/up...7.7fbab120.zip
CRB43->CRC1 http://android.clients.google.com/up...3.60235fde.zip
Una volta passati a CRC1 (o se ce l'avete già), flashate l'aggiornamento a Donut:
CRC1->DRC92 http://android.clients.google.com/up...1.6068d598.zip
Basta rinominare lo zip in update.zip, mettere nella sd. spegnere il cel, accendere con home+power e premere "apply sdcard:update.zip" e poi reboot. Nel caso dobbiate fare 2 aggiornamenti, vi tocca farne uno alla volta, poichè non potete metterli tutti e due rinominati in update.zip...
(se avete cambiato recovery seguendo le varie guide a root, ovviamente prima dovrete ripristinare l'orignale che trovate qui: drop.io vfpioneer_bkp )
-
capisco ma a me invece servirebbe molto.
domandina.... ma le rom come si caricano e specialmente che differenza c'è tra loro?
io sono nuovo del mondo android e ancora parecchie cose non le conosco so solo che è fantastico e se puoi realmente impostarlo come desideri con le rom diventa ancora più fantastico
-
qualcuno sa dirmi come attivo i permessi (root) nell 1.6 ho letto in giro ma tutti parlano di versioni vecchie.....
-
Arrivato aggiornamento!
Il microfono non compare nemmeno a me. Ma quindi non ci sono possibilità di utilizzarlo? Da quello che ho letto pare proprio di no!
Ciao e grazie
-
Oggi ho scaricato via OTA donut 1.6 su Htc Magic, mi chiede il riavvio ma non cambia nulla.
Il mio HTC MAGIC è 32B Vodafone rootato.... mi dite cosa posso fare?
-
cambia rom, rav1.6.2 o cyanogen, e stai attento che non te lo scarichi all'infinito bruciandoti il traffico dati
-
Quote:
quantumlap
Oggi ho scaricato via OTA donut 1.6 su Htc Magic, mi chiede il riavvio ma non cambia nulla.
Il mio HTC MAGIC è 32B Vodafone rootato.... mi dite cosa posso fare?
perchè hai la recovery moddata quindi non ti flasha l'update :D
visto che hai root puoi dare questi comandi per evitare che continui a scaricare gli update:
codice:
adb remount
adb shell rm /system/app/SystemUpdater.apk
adb shell rm /system/etc/security/otacert.zip
adb shell reboot
comunque il consiglio è, se vuoi root cambia direttamente rom (cyanogen4.2.x o rav1.6.2, se invece non ti serve chissà quanto, allora passa alla rom originale senza root nè niente, così fai tutti gli update ufficiali:)
-
Ho il Magic Vodafone da pochi giorni, é tutto originale ma nn h ricevuto nessun aggiornamento,h cercato sulle info di sistema, ma mi dice che nn c'é niente nonostante il mio firmware sia il 1.5
Che devo fare?
-
L'aggiornamento viene distribuito secondo una variabile x=random
aspetti fintanto che x=te stesso
oppure c'è un post sulla home che ti spiega come installarlo a mano
-
vene dai, prima o poi mi arriverà... spero