Visualizzazione stampabile
-
visto che sei in procinto di brickare il tuo telefono [lol (un lol amaro cmq)] potresti provare questa procedure di unbrick?
xda-developers - View Single Post - How I un-bricked my bricked phone.
giusto per togliermi la curiosità di sapere se funziona davvero!
chiaramente, se hai tempo e voglia ;)
-
certo!
per la scienza questo ed altro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
eltommi
non posso provare quel metodo li perchè ho un perfect spl e non posso usare fastboot!
-
Non ricordo dove l'ho letto (forse su questo forum) che un utente aveva briccato un iPhone e per farselo sostituire in garanzia lo ha meso per pochi secondi nel micronde...Non so se è fattibile
-
Quote:
TheMorpheus
Non ricordo dove l'ho letto (forse su questo forum) che un utente aveva briccato un iPhone e per farselo sostituire in garanzia lo ha meso per pochi secondi nel micronde...Non so se è fattibile
Se vedono che il danno l'hai fatto tu non rientra più nella garanzia. Può procedere solo a livello "software".
-
loal, francamente io se fossi uno del centro di assistenza del negozio Apple se mi fossi accorto che c'era qualcosa di strano sul telefono gli avrei tirato indietro il telefono sulla schiena :p
-
ma..ma LOL!
no no non lo metto nel microonde xD
Metto su l'spl del dream tim sul magic voda e ciao ciao!
Procedura:
1)wipe + nandroid
2) restore recovery originale
3) update.zip con spl sbagliato
giusto?
-
Quote:
Crocodile
Se vedono che il danno l'hai fatto tu non rientra più nella garanzia. Può procedere solo a livello "software".
Quote:
mau003
loal, francamente io se fossi uno del centro di assistenza del negozio Apple se mi fossi accorto che c'era qualcosa di strano sul telefono gli avrei tirato indietro il telefono sulla schiena :p
Il discorso è proprio quello, nessuno si accorge di nulla!! Esteticamente non ha nessun segno...solamente non parte più!