Visualizzazione stampabile
-
DEVO brickare il magic
Ok, non sono pazzo tranquilli.
Semplicemente devo BRICKARE il mio Htc Magic Vodafone.
Voi vi chiederete: "perchè sto idiota vuole rompersi il telefono!?!?"
Semplice!
Tutto inizio il lontano 3 luglio 2009 quando il mio magic andò in riparazione per la prima volta.
Tornato il 7 settembre mi fu sostituito con un nuovo che aveva l'accelerometro rotto (sto parlando a livello hardware, ho provato tutte le guide esistenti e non si sistema) così il giorno 9 settembre il mio magic fu rimandato in assistenza.
tornò dal lungo viaggio il 2 ottobre e...
"non è stato riscontrato alcun problema"
questo mi hanno detto.
Sicchè, se lo rimando in assistenza per lo stesso problema mi ritorna indietro come prima, quindi la mia unica possibilità è brickare il telefono in modo che resti sulla schermata "vodafone" e non si possa ne accendere ne entrare in recovery.
Così saranno costretti a sostituirlo con uno nuovo dato che non me lo vogliono sistemare.
Spiegato il perchè, qualcuno sa come si fa per favore?
-
Scusa ma hai provato sennò a mettere l'ultima Recovery di Amon Ra? Pare abbia una funzionalità Fix auto-rotate.
-
Mmm ora provo!
Ma il problema penso sia a livello hardware..
-
Tu intanto cerca di provare tutti i modi per risolvere, anche con questo fix auto-rotate. Poi proprio al caso limite fai il brick se proprio gli vuoi dare il colpo di grazia.
-
provato questo metodo, non funziona!
ho provato anche la guida che dice di eliminare akmd* ecc ecc
ma non funziona!
è proprio un problema hardware..
-
Tieni presente che brickandolo potrebbero dirti che il cellulare è stato manomesso.. Sei sicuro di voler procedere per questa via?
Inoltre potrebbe anche essere che lo unbrickino non cambiandoti il terminale Perciò il problema persisterebbe ;)
-
beh questa estate cambiando spl l'ho brickato...e me l'hanno sostituito...quindi non penso stavolta cambi qualcs xD
-
il tuo è vodafone? prendi un spl per magic TIM o per hero o per un altro cel, la metti nella SD, fvai in recovery e la flashi. al riavvio non partirà piu l'spl, perciò il cel sarà impossibile da avviare :D
-
perfetto!
l'spl tim lo prendo dalla wiki di androidiani giusto?
lunedì mattina lo porto in assistenza!
fan*ulo anche all'HTC....
e se me lo sostituiscono con uno nuovo rotto..........................sto giro sgozzo qualcuno xD
-
mi passi l'spl sbagliato per favore?