Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spippolone
vengo da una generazione di Nokia.. 6600 6630 N70 N73 N80 N95 8Gb...
riuscirà l'alieno a non farmi pentire e tornare al N97 ?
magari il magic potrebbe non riuscirci (anche se io non tornerei mai a nokia), ma di certo ci riusciranno i prossimi acer/motorola/htc e compagnia bella con omap3/snapdragon e 256 di ram (sisi perchè sono tutti uguali bene o male come hardware)!
comunque la questione connessione perenne è una peculiarità di android, anche se HTC nelle sue rom modificate ha messo la voce per disattivare la connessione dati
-
raga ma x scaricare apndroid bisogna farlo x forza attraverso il cell? non si puo dal pc?
-
ma pur non connettendomi.. mi è capitato di vedere le frecce del 3G o dell Hi-speed accendersi.. non ditemi che fa i cavoli suoi che non ho abbonamento !!!
-
Android è un sistema operativo SEMPRE connesso. Che tu abbia un abbonamento o no..si sincronizza, controlla le email.. devi disattivare gli apn x non farlo connettere
-
Quote:
Originariamente inviato da
PunKo
Android è un sistema operativo SEMPRE connesso. Che tu abbia un abbonamento o no..si sincronizza, controlla le email.. devi disattivare gli apn x non farlo connettere
ma la mail non è configurata..
-
ma la mail non è configurata.. mi dai una dritta per sprogrammarlo ?? poi monterò il software che mi avete consigliato.. ma intanto..
-
Impostazioni -> controlli wireless -> reti mobili -> nomi punti di accesso -> inventati due nomi :D
-
ma scusa se hai detto che non ti connetterai mai in 3g, allora tanto vale che cancelli l'apn invece che usare apndroid o simili! come detto da PunKo vai in Impostazioni -> controlli wireless -> reti mobili -> nomi punti di accesso e calcelli bellamente l'apn della connessione :P
cosi android non si potrà connettere se non quando disponibile una connessione wifi (povero robottino, chissà che triste senza connessione :( )
-
no proprio mai... no.. ma in genere lavoro in wireless.. a casa c'è al lavoro anche .. per strada spesso... roftl connette connette.. solo che stò aspettando che mi arrivi bianco.. ne ho uno usato in prova.. non posso sderenarlo..
perfetto inventato e risolto il problema provvisoriamente almeno..