Ho seguito questa guida : Root su HTC Magic - AndroidWiki
ed infatti la prima volta durante il procedimento mi è apparsa la recovery con tutte le opzioni in verde.
Visualizzazione stampabile
Ho seguito questa guida : Root su HTC Magic - AndroidWiki
ed infatti la prima volta durante il procedimento mi è apparsa la recovery con tutte le opzioni in verde.
Se hai seguito la guida per filo e per segno ed è andato tutto bene, nn capisco xkè ora nn vada come dovrebbe :-\
hai installato la rom o nn hai nulla sul cell?
ok allora questa schermata potrebbe comparire per il semplice fatto ke hai il cell senza alcuna rom e di conseguenza ti avvisa in quel modo, ora carica il pacchetto della rom nella sd con il nome "update.zip" e flashala, dovrebbe andare tutto bene dopo......
ma la sd l'hai partizionata?
eeeh no putroppo no...
sto provando con la guida che mi hai dato, ma se faccio: "adb shell reboot recovery" mi dice Operation not permitted
se faccio il riavvio a mano (home+power) invece della scherma del recovery con le scritte verdi mi viene il famoso triangolo !!! :(
Allora installa la rom per primo, magari installa la RAv 1.6.2 k nn richiede partizioni, poi fai le partizioni per bene e poi alla fine installi la rom hero dopo aver fatto tutte le partizioni necessarie.....
UPDATE
-----------
Ho rifatto la procedura descritta nel wiki ed ora se faccio (home+power) mi va nella recovery senza problemi (FINALMENTE) !!!
A questo punto provo la guida per la partizione della SD e ti faccio sapere....:)
UPDATE 2 - Ore 20:00
--------------
Partizione della SD seguendo la guida eseguita con successo !!! :)
3 partizioni
1° FAT32
2° EXT4 -> 512MB
3° Swap-linux 96MB
DAJEEEEEEEE !!!!!!!!
Bravo, io da quando ho aumentato la partizione swap a 96Mb, ho riflashato la rom, così da avere il sistema pulito, devo dire k le differenze ci sono, adesso si k va una scheggia questa rom....
un consiglio, nn installare nessuna applicazione per gestire la swap (tipo droidswap) la rom è configurata x impostare in automatico la swap quindi nn devi far nulla..... ;)
Stavo vedendo al volo prima di andare a nanna la guida per caricare la ROM di Mightymax...
ma tu hai fatto passo passo tutte quelle cose ???
- wipe
- batteria
- wipe
- flash rom
- market
- app tray -> wait wait wait
ecc.ecc.
ho hai una procedura piu "soft" che cmq a te sta andando bene ??? :)
notteeeeeeeeeee
ragazzi sto seguendo la guida ma nn riescoa convertire l'ext3 in ext4... quando inserisco il comando "tune2fs-O extent, uninit_bg, dir_index / dev/block/mmcblk0p2" mi dice:
"sbin/sh: tune2fs-O: not found" anche a voi?
p.s. ho windows vsta e nn linux...