Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biddazzo
ragazzi sto seguendo la guida ma nn riescoa convertire l'ext3 in ext4... quando inserisco il comando "tune2fs-O extent, uninit_bg, dir_index / dev/block/mmcblk0p2" mi dice:
"sbin/sh: tune2fs-O: not found" anche a voi?
p.s. ho windows vsta e nn linux...
eheheh io ci ho gia combattuto gia...la guida effettivamente in questo punto sbaglia un pò...
devi scrivere:
tune2fs -O extent,uninit_bg,dir_index /dev/block/mmcblk0p2
nota che dopo tune2fs c'è uno spazio prima di -O e anche dopo c'erano dei piccoli problemi di formattazione del testo !! :)
-
grazie capitano!
edit....
ma anche nel comando seguente ci sono degli errori vero? mi da ancora not found...
re-edit...
sono riuscito prendendo i comandi dalla guida di xda... [REF] manual partition of sdcard w/parted,goto ext3/4 from adb. no liveCD req'd - xda-developers
-
Quote:
capitano83
Stavo vedendo al volo prima di andare a nanna la guida per caricare la ROM di Mightymax...
ma tu hai fatto passo passo tutte quelle cose ???
- wipe
- batteria
- wipe
- flash rom
- market
- app tray -> wait wait wait
ecc.ecc.
ho hai una procedura piu "soft" che cmq a te sta andando bene ??? :)
notteeeeeeeeeee
Io ho usato la procedura classica, wipe e flash, poi essendo una hero ho subito fatto un reboot, ricaricato dati e apk dal backup, sistemato i widget e altro reboot e ora va tutto a meraviglia
-
Per caricare il fix è uguale, lo rinomino update.zip, lo metto nella root della sdcard e lo flasho dalla recovery come se fosse una rom ???
ps: dopo applicato wipe di nuovo ?
----------
UPDATE (notate l'ora dell'edit del post)
Ho appena finito di montare la ROM MightyMax 1.9.1 ..... UNO SPETTACOLO !!!!
Veloce ed usabile!!! :) avevi prorpio ragione !!!
L'unica cosa che vorrei capire ora è come attivare il widget di facebook che non lo trovo e se hai da suggerirmi qualche programma, widget ecc.ecc. da inserire per renderla ancora migliore !! :)
Io per ora ho messo, orologio e cerca nella prima schermata, messaggi a sinistra (ma devo ancora capire come funziona), persone a destra !!!! :)
Per il resto, grazie a tutti!!! :)
-
Nessun suggerimento allora per i widget ???
Ho notato una cosa poi, se cambio profilo nella home gli altri mi danno tutte pagine vuote anche a voi ???
In che caso dovrei poi eventualemten applicare il fix ???
-
Io nn saprei k dirti su altri widget xkè per me è perfetta così la rom :D
x il fix anke se ora nn da problemi, ti consiglio di flasharlo è un bene per il futuro della rom, una cosa in più e poi nn ti costa nulla ;)
x il resto divertiti con la migliore rom Hero di tutti i tempi :cool:
PS: ey capitano83 la tua firma mi ricorda qualcosa :D cmq bella....
-
Quote:
Stig
PS: ey capitano83 la tua firma mi ricorda qualcosa :D cmq bella....
Ehehehe, grazie a te !! :)
Due cosette al volo...
1. il fix lo metto come se fosse una rom, lo rinomino update.zip, metto nella sd e flasho ??? (senza wipe?)
2. da ieri non mi naviga piu, ho la mobile attiva ma nada, stasera è sparito anche l'iconcina del 3G...sai mica dove posso andare a sbattere la testa?? :)
-
Quote:
capitano83
Ehehehe, grazie a te !! :)
Due cosette al volo...
1. il fix lo metto come se fosse una rom, lo rinomino update.zip, metto nella sd e flasho ??? (senza wipe?)
2. da ieri non mi naviga piu, ho la mobile attiva ma nada, stasera è sparito anche l'iconcina del 3G...sai mica dove posso andare a sbattere la testa?? :)
hai controllato gli apn? xè ho visto che questa rom quando la installi nn ne ha neanche uno...
-
Quote:
biddazzo
hai controllato gli apn? xè ho visto che questa rom quando la installi nn ne ha neanche uno...
eeh si infatti non c'era appena messa...
poi ho cercato su google ed ho configurato con
mobile.vodafone.it
fino a ieri tutto ok, poi blocccato.
Ho chiamato il 190, mi ha fatto spegnere per 20 min e riaccendere....ORA NON HO NEANCHE PIU L'ICONA DEL 3G !!! :(
-
Purtroppo sulla navigazione nn so aiutarti xkè io uso il Wifi, per il fix si la rinomini e lo flashi normalmente.....
a me questa rom fa uno scherzetto strano, a volte mi arrivano mess e nn suona