Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioto87
2.0????????????????????????? altro aggiornamento?
1.6 era un aggiornamento piccolo, 2.0 sarà l'aggiornamento grande. già il 6novembre dovrebbe uscire in america il motorola droid con android2.0.
comunque guarda qui
Androidiani: E’ uscita l’SDK Android 2.0 “Eclair” ! | android, eclair, htc, sdk
e qui (considera che il video è dall'emulatore, quindi mancano un sacco di programmi e va lento)
Androidiani: Video di Android Eclair (from SDK2.0) | android, eclair, sdk
-
Quote:
nk02
se lo hai acquistato, nel market ti risulterà sempre "acquistato", e quindi sarà scaricabile..
per il tastierino htc, semplicemente ci vuole la versione nuova.
e ultima cosa: donut è molto superiore a cupcake, è da pazzi tenersi 1.5.. e comunque fra un mese e mezzo arriverà 2.0, quindi :P
Dunque, sono andato in impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni e trovo CoPilot versione 4 ma non ne posso fare nulla: c'è scritto "disinstalla, cancella cache...". Allora ho aperto il market e nei download non c'è, perchè come ho detto uso una versione backup che mi sono "riscaricato" abilitando l'opzione per cui posso scaricare da fonti che non sia il market. Se vado, sempre nel market, a cercare CoPilot nelle applicazioni da scaricare mi viene mostrato CoPilot come nuovo, cioè mai acquistato. CHE FARE DUNQUE?
-
Ma android 2.0 girerà sul magic tim?
-
a nn sapevo che tra un po usciva la 2.0 ottimo grazie per l'info..ho visto i video e letto gli articoli pare ci siano un bel po di novità speriamo in bene e che funzioni tutto :P
Antondelo...credo che dovresti comprare copilot dal market oppure scaricare la versione aggiornata come hai fatto per la prima
-
sara' che la 1.6 e' decisamente molto meglio, che e' una figata.. ma io non noto sti gran cambiamenti, se non una marea di rotture di co****ni di dover cercare nuovi aggiornamenti proprio come e' capitato al nostro amico qui sopra.... e se uno non ha tempo da buttare e' solo una rottura... per me lo e', io aggiungo che da quando ho la 1.6 la connessione non e' piu' stabile, si blocca frequentemente anche se rimane l'icona 3g attiva... con la 1.5 non ho mai avuto un problema di connessione.... bo
-
Quote:
fabioto87
a nn sapevo che tra un po usciva la 2.0 ottimo grazie per l'info..ho visto i video e letto gli articoli pare ci siano un bel po di novità speriamo in bene e che funzioni tutto :P
Antondelo...credo che dovresti comprare copilot dal market oppure scaricare la versione aggiornata come hai fatto per la prima
Secondo me è successo questo: quando ho dovuto istallare di nuovo CoPilot dopo il resettaggio, l'ho preso dalla copia backup che avevo fatto preventivamente attivando "ORIGINI SCONOSCIUTE". A mio parere, l'applicazione non scaricata direttamente dal Market non viene più aggiornata, infatti la mia versione non è quella citata sopra, non è di certo l'ultima. E non è aggiornabile. E il 1.6 la rifiuta come ho raccontato sopra. Certo che scaricarla di nuovo a pagamento fa girare i maroni non poco......
-
Quote:
antondelo
Secondo me è successo questo: quando ho dovuto istallare di nuovo CoPilot dopo il resettaggio, l'ho preso dalla copia backup che avevo fatto preventivamente attivando "ORIGINI SCONOSCIUTE". A mio parere, l'applicazione non scaricata direttamente dal Market non viene più aggiornata, infatti la mia versione non è quella citata sopra, non è di certo l'ultima. E non è aggiornabile. E il 1.6 la rifiuta come ho raccontato sopra. Certo che scaricarla di nuovo a pagamento fa girare i maroni non poco......
Anche io sono nella tua situazione, la tastiera l'ho risolta ma il copilot nulla...
risulta a comprare sul market:'(
-
Quote:
Contemaf
Anche io sono nella tua situazione, la tastiera l'ho risolta ma il copilot nulla...
risulta a comprare sul market:'(
Per la tastiera ho provato a disinstallare e reinstallare HTCIME usando ASTRO ma nulla da fare. Devo rifare tutto da capo scaricando l'appl dal web? Tra l'altro ho mac e ho dovuto farlo col pc di un amico.....quanti problemi:mad: