CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

arriva il firmware 1.6??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    arriva il firmware 1.6??

    Ricevo in continuazione, andando nel market, aggiornamenti di applicazioni ma poi leggo al momento dell'istallazione che ci vuole il firmware 1.6 e se provo si inchioda tutto...
    Se controllo la mia versione andando su impostazioni-info sul telefono-aggiornamenti di sistema, vedo che è l'1.5 col messaggio "il sistema è aggiornato".Ma esce o no 'sto 1.6? Possiedo un magic vodafone che funziona ottimamente.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Hai detto bene, hai un magic vodafone che funziona ottimamente.... con la 1.6 vedrai che non andra' cosi' bene.... ma perche' con gli aggiornamenti non si riesce ad apportare qualche miglioria senza toccare quello che gia' andava bene? A mio parere se vuoi un consiglio tieniti stretta la 1.5 almeno fino a che non e' certo che la 1.6 funziona bene... perche' secondo me fino ad ora non ci siamo!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ma si può tornare alla 1.5??? Comu tanto l'aggiornamento va fatto quindi

  5. #4
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Hai detto bene, hai un magic vodafone che funziona ottimamente.... con la 1.6 vedrai che non andra' cosi' bene.... ma perche' con gli aggiornamenti non si riesce ad apportare qualche miglioria senza toccare quello che gia' andava bene? A mio parere se vuoi un consiglio tieniti stretta la 1.5 almeno fino a che non e' certo che la 1.6 funziona bene... perche' secondo me fino ad ora non ci siamo!
    Veramente la 1.6 ufficiale funziona benissimo.

    Comunque antondelo vedrai che è questione di breve tempo, ormai inizia ad arrivare a tutti i magic vodafone.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Veramente la 1.6 ufficiale funziona benissimo.

    Comunque antondelo vedrai che è questione di breve tempo, ormai inizia ad arrivare a tutti i magic vodafone.
    NOOOOO! Purtroppo ho letto la gentile risposta di THEANSWER troppo tardi
    Proprio stamane appena svegliato ho acceso il mio fidato MAGIC e mi è arrivato il messaggio "AGGIORNAMENTI DI SISTEMA". Non ho riflettuto e preso da furore l'ho istallato.....Premesso che avevo istallato il TASTIERINO, per me comodissimo per scrivere sms, dei vecchi cellulari, adesso ogni volta che tocco lo schermo di blocca tutto con il messaggio "spiacenti, interruzione imprevista dell'applicazione Touch input etc etc..riprova". Allora ho dovuto ripristinare l'uso esclusivo della qwerty che prima entrava infunzione come alternativa solo ruotando il telefono (sistema comodissimo quello).
    NON E' FINITA:se apro il programma COPILOT LIVE (il navigatore acquistato a pagamento) .....NON SI APRE PIU'! Appare il messaggio "impossibile caricare il codice di copilot"
    CONCLUSIONE: SE il mio Magic prima funzionava egregiamente adesso fa pena!!! Aiutatemi per favore. Ma è mai possibile che gli aggiornamenti facciano così c.....re da rovinare tutto? Non si può tornare all'1.5?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antondelo Visualizza il messaggio
    NOOOOO! Purtroppo ho letto la gentile risposta di THEANSWER troppo tardi
    Proprio stamane appena svegliato ho acceso il mio fidato MAGIC e mi è arrivato il messaggio "AGGIORNAMENTI DI SISTEMA". Non ho riflettuto e preso da furore l'ho istallato.....Premesso che avevo istallato il TASTIERINO, per me comodissimo per scrivere sms, dei vecchi cellulari, adesso ogni volta che tocco lo schermo di blocca tutto con il messaggio "spiacenti, interruzione imprevista dell'applicazione Touch input etc etc..riprova". Allora ho dovuto ripristinare l'uso esclusivo della qwerty che prima entrava infunzione come alternativa solo ruotando il telefono (sistema comodissimo quello).
    NON E' FINITA:se apro il programma COPILOT LIVE (il navigatore acquistato a pagamento) .....NON SI APRE PIU'! Appare il messaggio "impossibile caricare il codice di copilot"
    CONCLUSIONE: SE il mio Magic prima funzionava egregiamente adesso fa pena!!! Aiutatemi per favore. Ma è mai possibile che gli aggiornamenti facciano così c.....re da rovinare tutto? Non si può tornare all'1.5?
    Copilot devi aggiornarlo per farlo funzionare sulla 1.6 (io uso la v 8.0.0.444).
    A me cmq la 1.6 ufficiale non dà alcun problema

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swarzy85 Visualizza il messaggio
    Copilot devi aggiornarlo per farlo funzionare sulla 1.6 (io uso la v 8.0.0.444).
    A me cmq la 1.6 ufficiale non dà alcun problema
    Ma come faccio ad aggiornarlo se non si apre?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swarzy85 Visualizza il messaggio
    Copilot devi aggiornarlo per farlo funzionare sulla 1.6 (io uso la v 8.0.0.444).
    A me cmq la 1.6 ufficiale non dà alcun problema
    Faccio presente che il mio COPILOT non lo posso più trovare nei download del market perchè è un file di backup che ho fatto prima di resettare il magic in occasione del ripristino della funzionalità dell'accellerometro che si era bloccato.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antondelo Visualizza il messaggio
    Faccio presente che il mio COPILOT non lo posso più trovare nei download del market perchè è un file di backup che ho fatto prima di resettare il magic in occasione del ripristino della funzionalità dell'accellerometro che si era bloccato.
    se lo hai acquistato, nel market ti risulterà sempre "acquistato", e quindi sarà scaricabile..

    per il tastierino htc, semplicemente ci vuole la versione nuova.

    e ultima cosa: donut è molto superiore a cupcake, è da pazzi tenersi 1.5.. e comunque fra un mese e mezzo arriverà 2.0, quindi :P

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    2.0????????????????????????? altro aggiornamento?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Arriva nonno HD
    Da eternauta1949 nel forum Benvenuto
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12-08-09, 21:22
  2. La carica del magic arriva al 99% e si ferma
    Da antmancarella nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16-07-09, 22:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy