Visualizzazione stampabile
-
Allora, mi permetto di sconsigliare vivamente questa rom, perchè dichiarata apertamente beta, ma forse con qualche problema di troppo rispetto alle beta precedenti; basta leggere il thread su xda per capire ciò che dico.
Detto questo quindi, aspettiamo pazientemente l'uscita di una versione stabile che di sicuro uscirà prima della release ufficiale di htc.
-
Io Adesso come gia detto ho la myhero 1.1.3 pero noto un bel consumo della batteria anche quando il cell è in sospensione... sembra forse che non ci vada proprio in sospensione... Soluzioni? a in piu come si disattiva il 3g 3 mantenere solo il 2g ho un Magic Tim...
-
Aggiornamento alla MyHero 2.0.4!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMorpheus
Aggiornamento alla MyHero 2.0.4!!
l'hai provata?
-
Com'è?... e Prima di Poterla Uppare... Io ceh ho la 1.1.3 devo prima passare alla 2?
-
Quote:
lupocattivo
l'hai provata?
Ce l'ho su dalle 20 e va molto bene, c'è solo il problema con le applicazioni protette che non si riescono a scaricare dal market!
Quote:
Loan
Com'è?... e Prima di Poterla Uppare... Io ceh ho la 1.1.3 devo prima passare alla 2?
Se vuoi una rom con interfaccia Sense, la MyHero è la migliore!
Se hai su la 1.1.3 per passare alla 2.0.4 puoi usare la patch (myhero-1.1.x/2.0.x to 2.0.4) ma secondo me è meglio fare un bel wipe e installare la full rom...Prova e facci sapere!
-
Funziona da dio... è bellissima...!!!
-
in che senso "problemi con le applicazioni protette", quali sono queste applicazioni?? visto che htc se ne sbatte del tim domani monto questa rom ;)
-
Quote:
jack1985
in che senso "problemi con le applicazioni protette", quali sono queste applicazioni?? visto che htc se ne sbatte del tim domani monto questa rom ;)
Ci sono applicazioni (di solito quelle a pagamento) che sono protette, per esempio una volta installate non si possono backuppare nella SD, e con questa rom non si scaricano dal Market! :'(
-
FINALMENTE!!!!
Ho installato questa nuova myhero e incredibilmente riesco a collegare e far funzionare il vivavoce dell'auto!!! Ora posso dire che il Magic è perfetto!!!
C'è solo un piccolo ritardo dal momento dell'aggancio della chiamata al trasferimento dell'audio, ma accadeva anche con gli ultimi htc windows mobile.
Sono contentissimo!!