Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMorpheus
Non è basata su Donut proprio perchè è stata presa dalla rom originale rilasciata a Taiwan con 1.5 + SenseUI.
Portarla alla 1.6 da un cuoco non credo sia possibile; a questo punto abbiamo:
- Il Tattoo con 1.6 + SenseUI
- l'Hero con 1.5 + SenseUI e verrà officialmente aggiornato a 2.0 + SenseUI
- Il Magic in Taiwan con 1.5 + SenseUI
- Il Magic TIM... Non si sa nemmeno se riceverà l'aggiornamento :'(
Detto questo, sono stato costretto ad abbandonare questa rom (anche le altre basate sul Official SenseUI) perchè, anche se quasi completamente funzionanti, hanno tutte uno strano rallentamento dopo un pò di utilizzo (circa 1 gg) tanto che sono stato costretto a togliere la batteria 3/4 volte!
Speriamo... perchè messa cosi, si parla sempre di porting.. il che significa che come sempre qualcosa non funzionerà..
Peccato.. nella mia testa c'era la convinzione che inserire sense, o per lo meno le appz di sense, partendo da una donut liscia (come ad esempio la RAV 1.6.2) fosse possibile :-(
-
-
La rom va benone (tra l'altro aggiornando dalla 1.1.3..
Io però aspetto ancora qualche buon'anima che trovi un modo per:
1-calibrare il sensore (il mio ha l'asse z piuttosto sfasato e, ad esempio, sky maps ne risente parecchio)
2-settare il proxy
-
In questi giorni di utilizzo di questa rom ho avuto un paio di riavvii autonomi del cell, non stavo facendo nulla il telefono era in tasca... qualcun'altro ha avuto esperienze analoghe?
-
a me a dire il vero in sti giorni dopo averla usata x circa 7giorni ho avuto alcuni impallamenti....poi si sblocca da solo xo'...
-
Dai vostri commenti ragazzi mi pare di capire che si sono fatti dei passi indietro, infatti io ormai ho su daun bel pò la 1.1.3 e nn si impalla mai e va ancora una scheggia.. penso che terrò ancora questa x il momento anche se nn va il BT...
-
Mah, ti dirò, a parte i due riavvii di cui ho parlato, non ho notato grosse differenze con la 1.1.3 che avevo prima. In più ora posso finalmente usare il vivavoce della mia radio!
-
seriale errato
non riesco a capire perchè il supporto di htc continua a darmi seriale non corretto quando tento di scaricare l'upgrade rom. il tel l'ho comprato solo oggi, c'è un tempo da aspettare per registrare l'imei? grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TrK
Mah, ti dirò, a parte i due riavvii di cui ho parlato, non ho notato grosse differenze con la 1.1.3 che avevo prima. In più ora posso finalmente usare il vivavoce della mia radio!
Che vivavoce hai??
Io ho una autoradio pioneer con bluetooth e nn riesco a fare connettere automaticamente il cel...Con il vecchio Nokia funzionava!
-
ho notato che l'app per il conteggio di naviga 3 non funziona piu' con l'ultima release...