Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMorpheus
Che vivavoce hai??
Io ho una autoradio pioneer con bluetooth e nn riesco a fare connettere automaticamente il cel...Con il vecchio Nokia funzionava!
Scusa, ho scritto radio, ma volevo dire auto! Cmq si tratta dell'impianto originale della macchina basato su chip parrot e prodotto da siemens.
A me il cell si è sempre collegato automaticamente, ma con le altre rom non veniva trasferito l'audio, mentre ora si.
-
Quote:
TrK
Mah, ti dirò, a parte i due riavvii di cui ho parlato, non ho notato grosse differenze con la 1.1.3 che avevo prima. In più ora posso finalmente usare il vivavoce della mia radio!
alcuni utenti nn trovano più molti programmi a pagamento o nn riescono a scaricarli (i prog cosi detti "protetti")...
-
attualmente ho una myhero 1.1.2 e sono tentato di fare l'update alla 2.0.4.
Non mi è chiaro se l'update con patch è indolore o meno. Perderei le attuali impostazioni, installazioni, ecc?
-
Non perderesti i dati personali con il patch-update, ma provieni da una release troppo vecchia per utilizzare questa metodologia di flashing.
Credo tu sia costretto a fare un flashing pulito o se vogliamo un Full-Update con conseguente perdita di tutti i settaggi e personalizzazioni.
-
raga ho cercato nel wiki ma non ho trovato..esiste una guida che spiega come montare questa rom sul magic?
-
Quote:
LucaMagicG2
raga ho cercato nel wiki ma non ho trovato..esiste una guida che spiega come montare questa rom sul magic?
Questa rom si mette come tutte le altre rom, puoi tranquillamente seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/ht...magic-tim.html
Al posto della citata Hero1.4 tu scaricherai la MyHero e al posto della vecchia recovery la nuova 1.2.3
Se hai tim è tutto semplicissimo(come potrai leggere) se hai vodafone devi seguire le guide specifiche per i voda.
-
Ho messo questa rom pure io...non sembra niente male. Veloce e stabile...ho testato tutto tranne il trasferimento dati bluetooth ed è tutto funzionante alla grande...Sicuramente la miglior rom Sense provata fino ad ora!
-
installata anche sul mio 32A , ottima rom :) ho solo qualche problema nell'aggiornamento della posizione del widget orologio / meteo.
-
ma a voi quanto dura la batteria con un utilizzo medio-basso e la sincronizzazione gmail disattivata?
-
Quote:
nellolob75
installata anche sul mio 32A , ottima rom :) ho solo qualche problema nell'aggiornamento della posizione del widget orologio / meteo.
Nel thread della HoFo ho fatto presente anche io del problema del GPS in se' e anche nella funzionalità meteo....mmh
Quote:
7evens
ma a voi quanto dura la batteria con un utilizzo medio-basso e la sincronizzazione gmail disattivata?
Usandolo poco si possono fare anche 2-2,5 gg con un uso intensivo 1gg pieno lo fai di sicuro, ma devi stressarlo parecchio per farlo durare così poco.