CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

salvare contatti htc magic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salvare contatti htc magic

    Buongiorno a tutti,

    Devo effettuare un reset di fabbrica del mio Htc magic Vodafone ma non riesco in nessun modo a salvare i miei contatti.
    Su sim mi permette solo di importarli, ma non il contrario, tramite pc non c'è software (ho provato a scaricare htcsync ma nn rileva collegato il telefono) e tramite su gmail non li trovo nonostante la sincronizzazione sia attiva o anche se io la forzo manualmente.

    Un altra domanda, vado su menu - icona gmail parte in automatico la casella email che ho impostato all'inizio (es. xxx@gmail.com).
    Ora uso un'altra casella (sempre gmail) come faccio a tornare al menù che mi permette di sostituire le impostazioni dell'icona gmail?

    Sono disperato..help me!
    Grazie
    Saluti
    Daniele

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babuur Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    Devo effettuare un reset di fabbrica del mio Htc magic Vodafone ma non riesco in nessun modo a salvare i miei contatti.
    Su sim mi permette solo di importarli, ma non il contrario, tramite pc non c'è software (ho provato a scaricare htcsync ma nn rileva collegato il telefono) e tramite su gmail non li trovo nonostante la sincronizzazione sia attiva o anche se io la forzo manualmente.

    Un altra domanda, vado su menu - icona gmail parte in automatico la casella email che ho impostato all'inizio (es. xxx@gmail.com).
    Ora uso un'altra casella (sempre gmail) come faccio a tornare al menù che mi permette di sostituire le impostazioni dell'icona gmail?

    Sono disperato..help me!
    Grazie
    Saluti
    Daniele
    Quindi il problema non è dove salvare i contatti..
    Il punto focale è che il sync con i contatti google deve andare, altrimenti perdi una buona percentuale di utilità del tuo telefonino, secondo il mio punto di vista! Risolvi quello e sei a posto.
    Intanto..hai mai usato MyBackup ? MyBackup puo' dare problemi in caso di contatti
    Visto che hai due indirizzi email sei sicuro che con nessuno dei due ti sincronizzi?
    Accedi ad ognuno dei due dal pc e vedi com'è la situazione.

    Per cambiare l'account (la casella) gmail primario nel tuo Magic devi andare in Menu - Applicazioni - Gestione applicazioni
    e cancellare i dati dell'applicazione Google Apps..
    dovrebbe apparirti una notifica per farti inserire le credenziali Gmail..
    se non appare basta vai nel market che ti verrà chiesto forzatamente di inserire username e password

Discussioni simili

  1. Salvare contatti su Sim...come?
    Da kyro nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 06-10-10, 10:53
  2. salvare lo stato di una checkbox e salvare i dati
    Da Mazinkaiser nel forum Problemi con l'sdk
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22-01-10, 21:50
  3. Salvare contatti nella SIM
    Da nickp89 nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-10-09, 17:31
  4. HTC Magic: problema contatti e sim
    Da Evy nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13-09-09, 04:30
  5. Salvare SMS con Magic
    Da Supercolore nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 00:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy