Visualizzazione stampabile
-
Applicativi aperti
mi chiedo se esiste un applicativo o qualcosa che possa mostrare gli applicativi lasciati aperti per poterli riprendere subito esempio, lascio aperta mail e vado a cercare su internet una notizia per poi riprendere subito il programma della mail e poter inviare quello che ho letto....insomma qualcosa che semplifichi la ricerca degli applicativi aperti
-
Quote:
Originariamente inviato da
skyl
mi chiedo se esiste un applicativo o qualcosa che possa mostrare gli applicativi lasciati aperti per poterli riprendere subito esempio, lascio aperta mail e vado a cercare su internet una notizia per poi riprendere subito il programma della mail e poter inviare quello che ho letto....insomma qualcosa che semplifichi la ricerca degli applicativi aperti
tieni premuto il pulsante Home e.... magia :D
-
ma daiiii.....a volte le cose più banali sono sotto gli occhi, mah
-
ho notato che tenendo il tasto home appare una schermata con i programmi che hai utilizzato ultimamente, ma non esiste un modo simile per avere invece i programmi ancora aperti...come se li avessi messi ad icona.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
skyl
ho notato che tenendo il tasto home appare una schermata con i programmi che hai utilizzato ultimamente, ma non esiste un modo simile per avere invece i programmi ancora aperti...come se li avessi messi ad icona.....
appSwipe è perfetto!
-
-
ho scaricato la versione gratis ma non capisco come faccio a settarla...se clicco sull icona mi fa vedere i vari applicativi aperti recenti etc ma se ad esempio mi trovo sul web e voglio passare su imsn come faccio senza chiudere la pagina web?
teoricamente questo programma dovrebbe fare questo ma come?
-
appena lo apri rimane un icona nella barra delle notifiche,se ci vai ti si apre il programma!
io ho la versione gratuita ma penso ci sia anche una versione a pagamento,in ogni caso non saprei dirti le differenze!
-
mi sono appena documentato....la differenza è che la versione a pagamento abilita il tasto home quindi la puoi richiamare da li.....come la volevo io....peccato che SE DEVE PAGA' !!!