CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 84
Discussione:

aggiornamento ufficiale htc appena uscito!! (ma x chi??)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Figurarsi se adesso aggiornano a dont!
    Bello! Bella cosa brandizzare!
    E adesso secondo tim il mio prossimo telefono lo prendo castrato da loro?
    Furbi!!
    A quando le prime ROM enclare?

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Figurarsi se adesso aggiornano a dont!
    Bello! Bella cosa brandizzare!
    E adesso secondo tim il mio prossimo telefono lo prendo castrato da loro?
    Furbi!!
    A quando le prime ROM enclare?
    Ammazza che sole che sono!

    E menomale che si diceva che il tim era HTC... così sembra che proprio che il tim sia di nessuno...
    Capirei questa politica se vendessero anche i no brand ma così fanno davvero gli str**zi...
    Questo mi spinge sempre più a cambiare telefono e anche marca!! bell'esempio di marketing e trattamento del cliente...

    p.s. do ad htc fino a natale per (almeno) fare qualche dichiarazione, altrimenti decido se mettere una cyano per esempio o prendere il DROID!!!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di jack1985


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    vai di myhero e sbattiamocene delle ufficiali htc

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Io francamente non capisco tutto questo polverone e quest'ansia di ricevere l'aggiornamento da HTC!!
    • Noi possessori di Magic brandizzato TIM, per caso,non riusciamo ad installare una qualsiasi rom con Dunut?? Mi sembra di no (vedi CyanogenMod & RAv1.6.2)
    • Non riceveremo mai ufficialmente l'interfaccia SENSE?? E chi se ne frega, io ce l'ho su da mesi, da molto prima che si sapesse di un aggiornamento ufficiale da parte di HTC, ed adesso che è uscita ufficialmente per il Magic (anche se non per il mio TIM) è quasi perfettamente funzionante!
    • Presto uscira Eclair, avete paura che non riuscirete mai a vederlo nel nostro amato Magic TIM??? Ne dubito!!

    Detto questo...Chill out and enjoy the wonderful world of Android!

  6. #35
    Androidiano L'avatar di crack3us


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMorpheus Visualizza il messaggio
    Io francamente non capisco tutto questo polverone e quest'ansia di ricevere l'aggiornamento da HTC!!
    • Noi possessori di Magic brandizzato TIM, per caso,non riusciamo ad installare una qualsiasi rom con Dunut?? Mi sembra di no (vedi CyanogenMod & RAv1.6.2)
    • Non riceveremo mai ufficialmente l'interfaccia SENSE?? E chi se ne frega, io ce l'ho su da mesi, da molto prima che si sapesse di un aggiornamento ufficiale da parte di HTC, ed adesso che è uscita ufficialmente per il Magic (anche se non per il mio TIM) è quasi perfettamente funzionante!
    • Presto uscira Eclair, avete paura che non riuscirete mai a vederlo nel nostro amato Magic TIM??? Ne dubito!!

    Detto questo...Chill out and enjoy the wonderful world of Android!
    beh si nn hai torto...e a me sinceramente dell'interfaccia SENSE poco frega...ma il discorso è un'altro...l'htc non può fare queste cose a discapito di chi spende 400 euro per comprare un suo terminale...è una politica che nn trova nessun fondamento logico...htc in italia non ha commercializzato un terminale nobrand ma solo tim...quindi al tim devi garantire gli aggiornamenti come se fosse un terminale nobrand...
    Coming Soon...

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMorpheus Visualizza il messaggio
    Io francamente non capisco tutto questo polverone e quest'ansia di ricevere l'aggiornamento da HTC!!
    • Noi possessori di Magic brandizzato TIM, per caso,non riusciamo ad installare una qualsiasi rom con Dunut?? Mi sembra di no (vedi CyanogenMod & RAv1.6.2)
    • Non riceveremo mai ufficialmente l'interfaccia SENSE?? E chi se ne frega, io ce l'ho su da mesi, da molto prima che si sapesse di un aggiornamento ufficiale da parte di HTC, ed adesso che è uscita ufficialmente per il Magic (anche se non per il mio TIM) è quasi perfettamente funzionante!
    • Presto uscira Eclair, avete paura che non riuscirete mai a vederlo nel nostro amato Magic TIM??? Ne dubito!!

    Detto questo...Chill out and enjoy the wonderful world of Android!
    Non è questione di paure o altro, è "questione di principio" di come una grossa casa si comporti male con i propri clienti, e rischi di perderli...

    A te farebbe piacere comprare una macchina che invece di ricevere richiamo ufficilale per un difetto (come fanno con tutte) tu debba risolvertelo da solo prendendo pezzi da altre macchine? farebbe incazzare a morte!!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Una cosa è ricevere un servizio, un'altra adoperarsi per raggiungere un risultato. Indipendentemente dalla voglia-difficoltà di rootare e mettere una ROM mi aspettavo un servizio ben diverso!

    Non abbiamo proprio un servizio!

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bruttissima storia, aspettavo quest'aggiornamento soprattutto per la correzione di alcuni bug e per una migliorata risposta della tastiera, e poi l'interfaccia sense anche l'htc tattoo ce l'ha!!! E menomale che il magic è di una fascia più alta...a saperlo risparmiavo.
    Non c'è rispetto per il cliente a questo punto, ma solo per chi ha il magic, per l'hero fanno i salti mortali.

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Non è questione di paure o altro, è "questione di principio" di come una grossa casa si comporti male con i propri clienti, e rischi di perderli...

    A te farebbe piacere comprare una macchina che invece di ricevere richiamo ufficilale per un difetto (come fanno con tutte) tu debba risolvertelo da solo prendendo pezzi da altre macchine? farebbe incazzare a morte!!
    Probabilmente non è così semplice sia perchè c'è un operatore di mezzo (quindi bisogna vedere gli accordi presi tra HTC e TIM) e sopratutto non credo che HTC sia obbligata a garantirti aggiornamenti per il telefono, nel senso che quando è uscito il Magic l'interfaccia Sense non esisteva, come non esisteva Donut ed Eclair e questi non sono aggiornamenti fatti perchè il telefono non funziona, non chiama o non manda sms ma sono "progressi" del S.O. è come dire che Microsoft deve mandarti a casa il DVD con licenza di Windows 7 perchè possiedi la licenza di Windows 98!!

  11. #40
    Androidiano L'avatar di crack3us


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMorpheus Visualizza il messaggio
    Probabilmente non è così semplice sia perchè c'è un operatore di mezzo (quindi bisogna vedere gli accordi presi tra HTC e TIM) e sopratutto non credo che HTC sia obbligata a garantirti aggiornamenti per il telefono, nel senso che quando è uscito il Magic l'interfaccia Sense non esisteva, come non esisteva Donut ed Eclair e questi non sono aggiornamenti fatti perchè il telefono non funziona, non chiama o non manda sms ma sono "progressi" del S.O. è come dire che Microsoft deve mandarti a casa il DVD con licenza di Windows 7 perchè possiedi la licenza di Windows 98!!
    non c'è niente di difficile...è che all'htc non interessa (in termini economici) aggiornare questo cellulare... il discorso che hai fatto su windows98->Win7 è completamente diverso...lì c'è una licenza da comprare quì l'os è gratis...e cmq gli aggiornamenti sono gratuiti pure su windows
    Coming Soon...

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. primo aggiornamento non ufficiale spica...forza ragazzi!!!
    Da mozk nel forum Samsung Galaxy Light (i5700 Spica)
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 05-02-10, 11:23
  2. ultimo aggiornamento ufficiale tim
    Da giuseppecutolo nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31-01-10, 18:26
  3. Dubbi aggiornamento 2.0.1 [Non ufficiale]
    Da Fofain nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22-01-10, 23:42
  4. HTC Dream e aggiornamento ufficiale a 1.5 ?
    Da fox76 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-05-09, 11:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy