Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZCochrane
Non sapevo TIM avesse rilasciato ROM ufficiali! Dove si trovano?
infatti tim non ha rilasciato nessun tipo di aggiornamento, il magic tim è ancora fermo alla 1.5, sinceramente c'ho sperato che uscisse una froyo, purtroppo non è avvenuto e "sono stato costretto" a montargli una rom cocked
-
Quote:
Galfin
infatti tim non ha rilasciato nessun tipo di aggiornamento
Ah, ok, non mi sorprende. Cosa intendeva mtfk con "ufficiale", dunque?
-
Quote:
ZCochrane
Ah, ok, non mi sorprende. Cosa intendeva mtfk con "ufficiale", dunque?
intendevo qualcosa tipo la rom che mi hanno linkato prima, ufficiale per il magic 32b (vodafone), leggermente modificata (basta cambiare il kernel) per noi con il 32a (tim)
-
Quote:
mtfk
intendevo qualcosa tipo la rom che mi hanno linkato prima, ufficiale per il magic 32b (vodafone), leggermente modificata (basta cambiare il kernel) per noi con il 32a (tim)
Ah, meraviglioso!
Se dovessi decidere di farlo, proverò a flashare la ROM Vodafone_FRG83D usando però questo metodo che mi pare più "user friendly".
Potenziali problemi che potrei affrontare, vi vengono in mente?
-
Quote:
ZCochrane
Ah, meraviglioso!
Se dovessi decidere di farlo, proverò a flashare la ROM
Vodafone_FRG83D usando però
questo metodo che mi pare più "user friendly".
Potenziali problemi che potrei affrontare, vi vengono in mente?
mi pare chieda i vecchi spl....
-
Quote:
mtfk
mi pare chieda i vecchi spl....
Ti potresti spiegare meglio? E' la ROM a richiedere i vecchi SPL? Io non ho mai cambiato nulla al mio cellulare, non dovrbbe avere tutto vecchio, dunque?
-
Quote:
ZCochrane
Ti potresti spiegare meglio? E' la ROM a richiedere i vecchi SPL? Io non ho mai cambiato nulla al mio cellulare, non dovrbbe avere tutto vecchio, dunque?
se posti la versione di hboot e radio che trovi in fastboot te lo dico!!!!
io l'ho scritto perchè hai risposto linkando una guida per flashare con perfect-spl...
però leggendo la guida non cambia niente se la applichi con un spl normale!!
-
Quote:
mtfk
se posti la versione di hboot e radio che trovi in fastboot te lo dico!!!!
io l'ho scritto perchè hai risposto linkando una guida per flashare con perfect-spl...
però leggendo la guida non cambia niente se la applichi con un spl normale!!
Ecco qui:
HBOOT-1.33.0008 (SAPP10000)
CPLD-12
RADIO-3.22.20.17
-
Quote:
ZCochrane
Ecco qui:
HBOOT-1.33.0008 (SAPP10000)
CPLD-12
RADIO-3.22.20.17
sono vecchi!!!(tra l'altro non mi ero ricordato che avevi detto di avere ancora il magic con la rom originale!!!:p:p)
-
Quote:
mtfk
sono vecchi!!!(tra l'altro non mi ero ricordato che avevi detto di avere ancora il magic con la rom originale!!!:p:p)
Ahh ottimo, ottimo, grazie. :D
Notavo che nel thread in cui si parla di quella ROM ci sono delle istruzioni per flasharla, e non si fa riferimento ad alcuna previa necessità di flashare Recovery moddate. E' forse in virtù del fatto che si tratta di una ROM "ufficiale", e si può usare un Recovery Mode originale? O forse quel thread da per scontato che uno abbia già flashato una Recovery tipo Amon RA precendentemente?