Visualizzazione stampabile
-
partizioni micro sd
qualcuno sarebbe così gentile da dirmi un metodo utile roftl xchè ho provato cn la nuova recovery di ra che a quanto pare dovrebbe fare tt lei cn uno swap da 96 MB ma dopo averlo ftt non ho + nll sulla SD ho rimesso un update.zip ho ri-flashato il tt ma adex come faccio a sapere se lo swap è attivo?
-
La recovery di Amon le fa le partizioni in automatico, solo k la swap la crea da 32Mb, ma nn va bene xkè serve almeno da 96Mb....
Segui questa guida e facci sapere se risolvi ;)
[REF] manual partition of sdcard w/parted,goto ext3/4 from adb. no liveCD req'd - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stig
no guarda che la nuova recovery crea una partizione da 96 MB... cmq x sicurezza potresti dirmi un programmino x vedere se lo swap e attivo o no?
-
Quote:
francescopozzi
no guarda che la nuova recovery crea una partizione da 96 MB... cmq x sicurezza potresti dirmi un programmino x vedere se lo swap e attivo o no?
A me risulta k la crei da 32mb, a me così la creò e nn solo a me anke ad altri utenti, poi tu come fai ad essere certo k te la crei da 96Mb?
installa Better terminal emulator, poi dai il comando free e vedi sia la ram del cell k la swap
-
Addirittura 96? Io l'ho fatta a mano da 64, dici che ho lesinato? :(
-
si si ce l'ho da soli 32:'( vabbè allora uso gparted ? in che oerdine formatto?fat32 ext3 swap??
-
Quote:
francescopozzi
si si ce l'ho da soli 32:'( vabbè allora uso gparted ? in che oerdine formatto?fat32 ext3 swap??
Visto.... si quello è l'ordine giusto
-
basta usare sdparted..
comunque ovvio che creando le partizioni, si cancellano i dati nella SD :D
-
Quote:
nk02
basta usare sdparted..
comunque ovvio che creando le partizioni, si cancellano i dati nella SD :D
potrei anche semplicemente fare prima una fat 32 e poi una swap da 96mb senza la ext\3 che non mi serve? o sono obbligato a farle tt e 3?
-
Quote:
francescopozzi
potrei anche semplicemente fare prima una fat 32 e poi una swap da 96mb senza la ext\3 che non mi serve? o sono obbligato a farle tt e 3?
sei obbligato xkè la rom installa le applicazioni nella ext3 mentre la fat32 rimane come archiviazione di massa