Salve a tutti, sono nuovo del mondo android e mi sento un pò perso nel mare di informazioni.
Vorrei installare una nuova rom a partire da un magic Tim nuovo con rom originale. Eviterei le rom hero che pare siano instabili e vorrei puntare su una con android 1.6 (donut giusto?) ho visto che sono due le alternative ma pare sia + aggiornata la cyanogenMod. Quale consigliate fra questa e la Rav(si chiama così?!).
L'altro problema è legato al fatto che nn ho capito quali sono le operazioni da fare per compiere il percorso quindi come fare backup per poi ripristinare rubrica impostazioni e possibilmente applicazioni, quali software usare e come installare la rom.
Infine (ultimo ma non meno importante) non riesco a collegare il mio telefono al pc, infatti attacco il cavo usb e windows7 riconosce il terminale ma nn c'è modo di interagire con esso nemmeno come periferica di archiviazione nemmeno selezionando l'opzione dall'area notifiche del cellulare. Ho provato anche a disinstallare i driver sia con la procedura di windows sia usando USBDeview ma nn me li fa togliere...
So che queste informazioni sono sparse in giro ma nn sono riuscito a trovare nulla di organico e chiaro quindi chiedo a qualche buona persona di aiutare me e tutti i novizi di android!Grazie mille!