Ciao, sono appena arrivato e inizio subito con le domande....
Qual'è la miglior applicazione del market per poter utilizzare msn e anche facebook?
esiste qualche tipo di contatore che indichi quanti dati internet si sono trasmessi?
Grazie ciao
Ciao, sono appena arrivato e inizio subito con le domande....
Qual'è la miglior applicazione del market per poter utilizzare msn e anche facebook?
esiste qualche tipo di contatore che indichi quanti dati internet si sono trasmessi?
Grazie ciao
Con Buddymob puoi gestire varie chat insieme, tra cui anche gtalk, msn e gli status di facebook. Personalmente non uso msn quindi per le altre due uso le relative applicazioni standard del telefono. Tutto questo ovviamente in attesa di fring per Android, che dovrebbe essere a tiro!
Per controllare i dati internet puoi provare 3G Watchdog, sul market.
Ciao![]()
-ebuddy ti gestice qualsiasi tipo di protocollo, msn, gtalk, jabber, facebook chat ecc ecc, sta poi per uscire fring che permette anche di chiamare via skype
-per collegarsi a facebook c'è l'applicazione facebook di google (per ora scarna ma con android 2.0 ha molti miglioramenti), oppure bloo e altri.. in ogni caso ora che c'è "http://.facebook.com", si fa prima a mettersi il segnalibri nella home
- per i dati, mi pare netcounter e 3g watchdog, però non so dirti, visto che non li uso (ho vodafone e mi è praticamente impossibile sforare il limite di dati)
questa applicazione non la trovo ner market... 3G Watchdog
Facebook 2.0 disponibile. La trovi nel forum nell'area applicazioni
Scusate la mia ignoranza!!!ma è solo da 4 gg che ho il telefono e non ho ancora avuto tempo per documentarmi come fare tutto!
ok ho trovato il link, con il pc non con il tel, come faccio ad istallarlo sul telefono?
salvo da qulche parte il file.apk oppure mi connetto con il telefono e scarico direttamente?
(il mio telefono è tutto originale senza nessuna modifica)
Grazie in anticipo x l'aiuto
Lo metti nella sd, scarichi astro dal market e installi da li..!
fatto! perfetto ok
Grazie