Salve a tutti! Volevo sapere se c'è un modo per configurare il mio htc Magic a markio Vodafone e configurato con tale operatore già all'acquisto con Wind.non lo voglio Vodafone! !! Grazie a tutti.
Salve a tutti! Volevo sapere se c'è un modo per configurare il mio htc Magic a markio Vodafone e configurato con tale operatore già all'acquisto con Wind.non lo voglio Vodafone! !! Grazie a tutti.
guarda nel wiki (in alto a sinistra da parte a home), configurazioni, ci sono gli apn da impostare, segui alla lettera e funziona... semrpe se hai Wind non aziendale! perche' con i contratti business non funzionano gli MMS per ora.... ma ci sto lavorando
grazie mille per aver risposto!...ho solo un altro piccolo problema,mi servirebbe una spiegazione passo passo d cosa fare: l'htc è stato un regalo ke m è stato fatto e sn un pò imbranata in materia!il telefono è stato acquistato alla vodafone,markiato e configurato cn tale operatore cn una scheda a contratto( nn una ricaricabile).vorrei configurarlo cn wind se possibile mantenedo le opzioni ke utilizzo più spesso ovvero accesso a internet,market ecc. grazie
... non capisco, tu vuoi configurarlo per utilizzarlo con scheda Wind giusto?? be' non c'e' nessun problema, inserisci la scheda wind, vai in impostazioni, controlli wireless, reti mobili, nomi punti di accesso, elimini gli apn che hai ora, ne crei uno nuovo, per eliminarlo basta che ci clikki su poi primi menu e fai elimina, per crearne uno nuovo, premi menu' e selezioni crea nuovo apn.... poi metti tutti i dati voce per voce che trovi nel Wiki per la wind.... molto semplice.
2 apn, uno per internet come da wiki e uno per mms sempre come da Wiki, spero di essere stato utile.
hola
PS. se vuoi mantenere anche quelli vodafone perche' ogni tanto magari usi anche quella scheda, basta che li aggiungi, e quando metti la scheda wind selezioni quello della wind mentre quando usi vodafone di conseguenza usi quello...
hola
grazie mille! sei stato kiarissimo! c provo appena posso!...e cmq il problema era che lo avevo portato in un centro wind per vedere se potevano farmi sta cosa ma mi avevano risp ke essendo il cell marchiato vodafone era impossibile!
grazie ancora!