Io ho solamente dato una mia opinione..
Credo quindi di poter dire la mia idea su qualcosa. Poi se c'è qualcuno che discorda allora se ne parla..
Detto questo, se vuoi ti spiego perchè ho questa sensazione. Androidworld scrive, per la maggiore, sempre le notizie in anteprima ed essendo abbonato ad una 40na di feeds su android vedo il flusso delle news come vola.
Non ti nascondo che quasi sempre vedo che androidup pubblica articoli simili ad androidworld con qualche ora di differita..
Inoltre eticamente parlando poche volte nei siti italiani (tutti) che trattano android ho visto citare la fonte verso un'altra risorsa italiana..
E siccome sono sicuro che anche tu guardi i feeds miei e quelli di androidworld come anche le altre risorse italiane sono sicuro che molte volte quando scrivi i tuoi articoli citi le fonti..
adesso non sto a guardare il pelo sull'uovo e non guardo i sorgenti di ogni sito italiano che scrive su android ma mi è parso ( scorrendo velocemente ogni tanto i vari siti ) che androidworld sia quello eticamente più corretto..
Questa supposizione è anche comprovata dal fatto che altri utenti hanno lo stesso sentore.
Perciò, è probabile che tu non scriva gli articoli copiando e incollando.. Anche perchè c'è sempre un taglio diverso e personale che traspare, però il flusso delle news lascia qualche sospetto..
Detto questo, non voglio aprire polemiche, flame o quant'altro.. Questa reply è voluta solamente per spiegarti il processo mentale che mi ha portato ad affermare quanto detto sopra..