Visualizzazione stampabile
-
Grazie, quando avrò tempo la proverò...
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterikus
Morpheus montavi la Hofo qualche tempo fà o sbaglio? Rspetto ad Eclair cosa potresti dire?
Dico che di miglioramenti in questo nuovo Eclair ce ne sono eccome (durata batteria, gestione contatti con relatica integrazione facebook) ma queste rom sono più paragonabili alla Cyanogen o alla RAv.
La HoFo la puoi paragonare alle rom Eclair Hero ed anche in quel caso (se non fosse per alcune cose che ancora non vanno come fotocamera e BT) le rom basate sul nuovo 2.0 sono molto meglio del ormai obsoleto 1.5
-
Ho temporaneamente tolto la Malign per testare la [Rom] [32A] Android 2.0 Updated [DEC 14th] Droid0.5
Apppena finito di flashare vi do qualche feedback.
Mi chiedevo una cosa: ma per quanto riguarda la reinstallazione di tutte le appz dal market, perché non esiste una funzione per reinstallare tutte le mie appz, senza che ci clicchi sopra una per una?
-
Quote:
Tuzz
Ho temporaneamente tolto la Malign per testare la
[Rom] [32A] Android 2.0 Updated [DEC 14th] Droid0.5
Apppena finito di flashare vi do qualche feedback.
Mi chiedevo una cosa: ma per quanto riguarda la reinstallazione di tutte le appz dal market, perché non esiste una funzione per reinstallare tutte le mie appz, senza che ci clicchi sopra una per una?
se le hai backuppate con astro ti basta un bel
adb remount
adb cp -r /sdcard/backups/apps/* /data/app
altrimenti cambiare il percorso /sdcard/backups/apps con quello giusto dove hai copiato gli apk
e dovrebbero tornarti pure nel market per gli aggiornamenti!
-
Grazie per la info!
Cmq non capisco perché nel market non c'é la possibilità di installare tutti i 'my downloads' nel caso uno non se li backuppi..
Del resto la rom pare molto figa, funziona tutto eccetto:
- il widget del calendario !?
- la fotocamera
- non synca più di un calendario google
Francamente dato che tutto il resto funziona (compreso sync, BT e WiFi) , direi che é già più che usabile.
-
Quote:
Tuzz
Grazie per la info!
Cmq non capisco perché nel market ... é già più che usabile.
Come è in fatto di reattività e velocità?
Paragonata alle rom 1.6 tipo cyanogen e rav?
-
Il bt funziona anche per il trasferimento file?
-
Quote:
manu87
Come è in fatto di reattività e velocità?
Paragonata alle rom 1.6 tipo cyanogen e rav?
Più o meno.. non la vedo molto più veloce.. direi che siamo in linea..
e tra l'altro come velocità siamo sempre in linea anche con la Malign (che per me era molto simile alla RAV come velocità).
La cyanogen non l'ho mai testata invece.
-
Quote:
mauro78
Non lo so, non l'ho provato
Lo uso solo come vivavoce nell'auto
-
Quote:
mauro78
Ho provato con il pc ma non sono riuscito (ho windows 7) mentre con un Nokia N70 sono riuscito ad inviare ma non a ricevere :( (usando il programma Bluetooth File Transfer)