Scusate, rispetto alle altre Rom quando vado su contatti -tasto menu- importa- ci sono 3 voci e 2 con importa contatti da sd o da sim ma non mi trova nulla, c'e' qualcosa che mi sono perso?
Scusate, rispetto alle altre Rom quando vado su contatti -tasto menu- importa- ci sono 3 voci e 2 con importa contatti da sd o da sim ma non mi trova nulla, c'e' qualcosa che mi sono perso?
dovrebbe sincronizzare da solo i contatti da gmail.. il mio fa sempre cosi con ogni rom
HTC ONE S S4 NO BRAND
scusate ma queste rom hanno le apps di google tipo market gmail etc?
senti luca visto che ci siamo volevo chiedere un altra cosa :
tra la eclair aosp di jac e quella fatta come porting del droid qual'è migliore?
per installarle devo solo wippare e flashare o fare anche qualcos'altro tipo avere le partizioni?(ho un magic 32b vodafone)
ah ho l'hayakuro spl va bene?
allora, io ho provato x una settimana questa ([ROM] Eclair_2.0.1-v1.4r2 G1/MT3G 32B Getting Close! - xda-developers) e mi sono trovato benissimo, stabile e abbastanza veloce, si puo tenere x un uso quotidiano senza problemi (ma manca la fotocamera x i driver, come tutte le rom 2.0). ma ti consiglio di provarla lo stesso.
poi x quanto riguarda l'spl l'hayakuro è perfetta, infatti nel thread della rom su xda è scritto che serve l'hayakuro spl..(anche se in realtà va bene anche quella di default).
non hai bisogno di nessuna partizione, flashi e avvii. ricorda che il primo avvio è estremamente lungo, però è bello da vedere perchè ha il boot del nexus![]()
Magic 32A
CursorSense 1.1.1
Radio 6.35.08.29
spl 1.76.2007
recovery Ra-Hero-v1.52
Aggiornato il primo topic con il porting della Eclair_2.0.1-v1.4r2 (non ho avuto tempo di testarlo, un feedback sul funzionamento è gradito)
tra tutte queste rom, ce n'è una che al posto della classica lingutta per il menu ha la nuova griglia del N1???
Motorola Milestone
ehm..io l ho flashata sul mio magic...ma c'è qualcosa che non mi quadra. e non vorrei essere diventato io deficiente all improvviso (anche se sono sulla buona strada)... ma è una xRom??
Mod-Version xRom-ECLAIR v1.0..
volevo postare uno screenshot ma ddms crasha![]()
superstite DESFO 2010
posta posta vediamo un p!!!!![]()