Visualizzazione stampabile
-
Comunque ripensandoci a me pare lentuccia.. non é affatto quella scheggia che si dice in giro..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuzz
Comunque ripensandoci a me pare lentuccia.. non é affatto quella scheggia che si dice in giro..
E' abbastanza veloce ma sopratutto a me piace per la durata della batteria, riesco a fare mezza giornata in più rispetto alle rom 1.5/1.6
-
Quote:
TheMorpheus
E' abbastanza veloce ma sopratutto a me piace per la durata della batteria, riesco a fare mezza giornata in più rispetto alle rom 1.5/1.6
Anche tu hai il problema per cui se hai più di un calendario in google calendar, vedi solo il principale?
-
C'è qualche novita x i driver della fotocamera? Qualche data?
-
Ciao ragazzi,
qualcuno può confermarmi che l'AOSP 2.2 di eugene373 funziona sul Magic 32B senza cambiare l'SPL?
Non credo sia necessario, ma vorrei stare tranquillo :)
-
Quote:
marfai
Ciao ragazzi,
qualcuno può confermarmi che l'AOSP 2.2 di eugene373 funziona sul Magic 32B senza cambiare l'SPL?
Non credo sia necessario, ma vorrei stare tranquillo :)
Si si tranquillo sui 32B (ma vale anche per i 32A) non serve cambiare SPL
-
Vi segnalo quella che secondo me è la miglior rom basata su eclair
[ROM] Eclair_2.0.1-v1.1 G1/MT3G 32B Nexus Bootanimation! - xda-developers
È Eclair 2.0.1 è abbastanza veloce e funzionano tutte le google app (sync compreso)
Per chi vuole provarla su un 32A questa è la patch da applicare dopo aver flashato la rom
Eclair_2.0.1-v1.1r2.32A-signed.zip
-
Quote:
eug89
Si si tranquillo sui 32B (ma vale anche per i 32A) non serve cambiare SPL
Grazie ^_^
-
non funziona la sincronizzazione di facebook
-
Quote:
Mettiuz88
non funziona la sincronizzazione di facebook
Prova ad installare una versione più vecchia dell'applicazione. Ho letto in giro che l'ultima non funziona.