Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eug89
funziona anche youtube? i video si vedono bene o no? crasha quando si entra nelle impostazione di ricerca?
-
sono molto tentato da provare una rom con eclair sul mio 32b!!
la proverei peró solo se é abbastanza funzionante..
qual'é la migliore al momento?
supporta l'italiano?
che funzioni ancora non supporta?? fotocamera??
-
forse conviene aspettare...eclair ufficiale dovrebbe uscire a breve...secondo un articolo di 2-3 giorni fa
-
Quote:
monossido
forse conviene aspettare...eclair ufficiale dovrebbe uscire a breve...secondo un articolo di 2-3 giorni fa
Davvero? Ci stavo perdendo la speranza :)
-
Quote:
eug89
si puo avere una mini guida in italiano x installarla??? Ma bisogna cambiare spl???
-
Quote:
babybrustenberg
si puo avere una mini guida in italiano x installarla??? Ma bisogna cambiare spl???
non devi cambiare spl.. basta che metti il file zip nella sd, lo flashi da recovery mode e rebooti..se hai un magic tim applica anche il porting x 32a
-
Quote:
LucaMagicG2
non devi cambiare spl.. basta che metti il file zip nella sd, lo flashi da recovery mode e rebooti..se hai un magic tim applica anche il porting x 32a
Perfetto!!!! Me la consigliate??? Io avevo la ultimate della aosp, carina, ma nn funzionava ne accelerometro ne fotocamera....
-
Quote:
babybrustenberg
Perfetto!!!! Me la consigliate??? Io avevo la ultimate della aosp, carina, ma nn funzionava ne accelerometro ne fotocamera....
io ti consiglio di fare un backup e poi flasha questa..cosi se non ti trovi, ripristini il backup e ritorni con la rom di prima
-
Quote:
LucaMagicG2
io ti consiglio di fare un backup e poi flasha questa..cosi se non ti trovi, ripristini il backup e ritorni con la rom di prima
Backup con astro o nandroid? Il secondo nn riesco a ripristinarlo...
-
Quote:
babybrustenberg
Backup con astro o nandroid? Il secondo nn riesco a ripristinarlo...
con nandroid..per ripristinarlo basta che entri in recovery mode, vai su backup/restore, poi scegli nand restore ( io parlo della RA-sapphire-v1.5.2H)