Visualizzazione stampabile
-
Provata ieri..niente da dire..veloce..chiaramente va ottimizzata un po'..e senza il Gsync non te la godi troppo
La cosa simpatica è che, provato con l'app di Speedtest.net, la connessione 3g mi va veloce quasi il doppio che con la cyanogen.
Quindi aspetto a gloria una Eclair funzionale all'uso quotidiano, yeppaa
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMorpheus
Si...Mi associo!
Visto che sono un amante della RAv (dopo 1 mese e mezzo ancora la migliore) ho chiesto ad Amon_RA se aveva intenzione di cimentarsi con Eclair e mi ha detto che avrebbe provato.
Oltre a lui so che ci stanno lavorando Cyanogen (ovviamente) e Maxisma...Aspettiamo fiduciosi :cool:
Cosa ne pensi delle dwang? A prima vista mi sembra migliore (ovviamente del 3D non me ne frega nulla :) )
-
Quote:
TheMorpheus
Bravo, ottimo lavoro!!!
Qui parlano di te...
Ehehroftl
Ho appena postato un thread su xda perchè in effetti se qualcuno era interessato a provarle sul 32a lì faceva fatica a trovarle
-
Quote:
eug89
Ehehroftl
Ho appena postato un thread su xda perchè in effetti se qualcuno era interessato a provarle sul 32a lì faceva fatica a trovarle
Ottimo, così è più chiaro
Ho aggiornato il primo post con una nuova rom per Dream:
Eclair 2.0 For G1,AOSP basic build - Compiled by Androidin
-
Quote:
Crocodile
piccolo ot: pol alla fine te l'hanno cambiato il Magic? :)
si, con uno che ha l'accelerometro che non va.
Sostituito con UN ALTRO NUOVO che ha l'accelerometro che non va -.-''
-
Quote:
pol18
si, con uno che ha l'accelerometro che non va.
Sostituito con UN ALTRO NUOVO che ha l'accelerometro che non va -.-''
Ancora? Un altro Magic con l'accellerometro che non va. Com'è possibile?:o
-
possibilissimo...3 HTC MAGIC NUOVI con accelerometro rotto...anzi no rotto perchè l'hardware funziona, se lo giro manualmente si gira..non è stato calibrato credo..e per noi comuni mortali è impossibile farlo...
-
no aspetta non ho capito.. dici che l'hardware funziona perchè se lo giri manualmente gira. ma giri cosa o.o ?
-
Quote:
TheMorpheus
Si...Mi associo!
Visto che sono un amante della RAv (dopo 1 mese e mezzo ancora la migliore) ho chiesto ad Amon_RA se aveva intenzione di cimentarsi con Eclair e mi ha detto che avrebbe provato.
Oltre a lui so che ci stanno lavorando Cyanogen (ovviamente) e Maxisma...Aspettiamo fiduciosi :cool:
Non potevo sentire notizia migliore.
Grazie ;)
-
Quote:
nk02
no aspetta non ho capito.. dici che l'hardware funziona perchè se lo giri manualmente gira. ma giri cosa o.o ?
Le palle gli girano di sicuro...