Scusate, rispetto alle altre Rom quando vado su contatti -tasto menu- importa- ci sono 3 voci e 2 con importa contatti da sd o da sim ma non mi trova nulla, c'e' qualcosa che mi sono perso?
Visualizzazione stampabile
Scusate, rispetto alle altre Rom quando vado su contatti -tasto menu- importa- ci sono 3 voci e 2 con importa contatti da sd o da sim ma non mi trova nulla, c'e' qualcosa che mi sono perso?
dovrebbe sincronizzare da solo i contatti da gmail.. il mio fa sempre cosi con ogni rom
scusate ma queste rom hanno le apps di google tipo market gmail etc?
senti luca visto che ci siamo volevo chiedere un altra cosa :
tra la eclair aosp di jac e quella fatta come porting del droid qual'è migliore?
per installarle devo solo wippare e flashare o fare anche qualcos'altro tipo avere le partizioni?(ho un magic 32b vodafone)
ah ho l'hayakuro spl va bene?
allora, io ho provato x una settimana questa ([ROM] Eclair_2.0.1-v1.4r2 G1/MT3G 32B Getting Close! - xda-developers) e mi sono trovato benissimo, stabile e abbastanza veloce, si puo tenere x un uso quotidiano senza problemi (ma manca la fotocamera x i driver, come tutte le rom 2.0). ma ti consiglio di provarla lo stesso.
poi x quanto riguarda l'spl l'hayakuro è perfetta, infatti nel thread della rom su xda è scritto che serve l'hayakuro spl..(anche se in realtà va bene anche quella di default).
non hai bisogno di nessuna partizione, flashi e avvii. ricorda che il primo avvio è estremamente lungo, però è bello da vedere perchè ha il boot del nexus roftl
Aggiornato il primo topic con il porting della Eclair_2.0.1-v1.4r2 (non ho avuto tempo di testarlo, un feedback sul funzionamento è gradito ;))
tra tutte queste rom, ce n'è una che al posto della classica lingutta per il menu ha la nuova griglia del N1???
ehm..io l ho flashata sul mio magic...ma c'è qualcosa che non mi quadra. e non vorrei essere diventato io deficiente all improvviso (anche se sono sulla buona strada)... ma è una xRom??
Mod-Version xRom-ECLAIR v1.0..
volevo postare uno screenshot ma ddms crasha o_O
posta posta vediamo un p!!!!;)